M Mauro@GOA Utente Registrato 24 Maggio 2007 956 0 60 22 Novembre 2008 #1 Atterrando con CR9, in finale sento sempre un triplo "blip" provenire dal cockpit. Chi mi sa dire che avviso è ? Grazie
Atterrando con CR9, in finale sento sempre un triplo "blip" provenire dal cockpit. Chi mi sa dire che avviso è ? Grazie
james84 Utente Registrato 11 Marzo 2007 9,741 0 Roma, Lazio. 22 Novembre 2008 #2 Non è che lo senti quando passi sopra un marker della pista? Ho notato (anche in Flight Simulator) che lo fa con diversi aerei.
Non è che lo senti quando passi sopra un marker della pista? Ho notato (anche in Flight Simulator) che lo fa con diversi aerei.
M Mauro@GOA Utente Registrato 24 Maggio 2007 956 0 60 22 Novembre 2008 #3 james84 ha detto: Non è che lo senti quando passi sopra un marker della pista? Ho notato (anche in Flight Simulator) che lo fa con diversi aerei. Clicca per espandere... Lo sento molto prima della pista, diciamo un paio di mìnuti prima di toccare terra. Sto per dire un'eresia: io ho pensato che fosse il segnale di quando mettono l'autopilot su off
james84 ha detto: Non è che lo senti quando passi sopra un marker della pista? Ho notato (anche in Flight Simulator) che lo fa con diversi aerei. Clicca per espandere... Lo sento molto prima della pista, diciamo un paio di mìnuti prima di toccare terra. Sto per dire un'eresia: io ho pensato che fosse il segnale di quando mettono l'autopilot su off
P polialfa Utente Registrato 26 Febbraio 2007 59 0 LIRA, Lazio. 22 Novembre 2008 #4 Ed è proprio quello, il disarmo dell'autopilota.
M micky771 Utente Registrato 13 Novembre 2006 85 0 . 22 Novembre 2008 #5 volo sul cr9 e ti confermo che i tre bip sono il disinserimento dell'autopilota.
M Mauro@GOA Utente Registrato 24 Maggio 2007 956 0 60 22 Novembre 2008 #6 polialfa ha detto: Ed è proprio quello, il disarmo dell'autopilota. Clicca per espandere... micky771 ha detto: volo sul cr9 e ti confermo che i tre bip sono il disinserimento dell'autopilota. Clicca per espandere... ma vieniiii, ci ho azzeccato allora Grazie per la conferma
polialfa ha detto: Ed è proprio quello, il disarmo dell'autopilota. Clicca per espandere... micky771 ha detto: volo sul cr9 e ti confermo che i tre bip sono il disinserimento dell'autopilota. Clicca per espandere... ma vieniiii, ci ho azzeccato allora Grazie per la conferma