E' la prima volta che mi trovo in difficoltà: devo cambiare un volo U2 ma non ci riesco.
L'apposito link "modifica prenotazioni" nella pagina web del sito mi riporta alla pagina di gestione "le mie prenotazioni". Pensavo fosse un malfunzionamento momentaneo ma sono ormai tre giorni che è così.
Al call center, non c'è modo di raggiungere un operatore tramite la scelta "cambia un volo".
O mi sfugge qualcosa, e mi sono rimbambito io, o il sito di U2 non funziona.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie.
L'apposito link "modifica prenotazioni" nella pagina web del sito mi riporta alla pagina di gestione "le mie prenotazioni". Pensavo fosse un malfunzionamento momentaneo ma sono ormai tre giorni che è così.
Al call center, non c'è modo di raggiungere un operatore tramite la scelta "cambia un volo".
O mi sfugge qualcosa, e mi sono rimbambito io, o il sito di U2 non funziona.
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie.