Domanda su cambio volo U2

I-DILA

Principiante
Utente Registrato
4 Giugno 2007
753
36
0
bergamo.
E' la prima volta che mi trovo in difficoltà: devo cambiare un volo U2 ma non ci riesco.

L'apposito link "modifica prenotazioni" nella pagina web del sito mi riporta alla pagina di gestione "le mie prenotazioni". Pensavo fosse un malfunzionamento momentaneo ma sono ormai tre giorni che è così.

Al call center, non c'è modo di raggiungere un operatore tramite la scelta "cambia un volo".

O mi sfugge qualcosa, e mi sono rimbambito io, o il sito di U2 non funziona.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie.

E' probabile che sia un problema del sito U2, da quando hanno messo la nuova versione molto spesso si blocca e non funziona piu' niente. Intanto guarda quando costerebbe il nuovo volo nella data che vuoi prenotare e quando hai pagato quello vecchio, fai la differenza e aggiungi 30 euro di fee per il cambio volo e segnati il totale. Adesso prova a vedere cosa costa comprare semplicemente il nuovo volo buttando il vecchio, spesso costa meno e poi confronta anche quando costa un nuovo volo con un altra compagnia.

PS Per il cambio volo prova a farlo dalla versione inglese del sito di Easyjet che è molto piu' stabile di quella in italiano.

Risolto.

Era un problema di browser, con il buon vecchio internet explorer ci sono riuscito.

Grazie comunque!