Domanda su BRITISH AIRWAYS

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Ci sono ottimi libri su BA, ma in inglese, reperibili facilmente in UK e non proprio economici.
Trattano della storia ma anche del design. Prova a vedere su Amazon UK ...

Hai visto anche questo sito www.bashares.com ?

Benvenuta!

Se vai in una biglietteria British Airways puoi ritirare una cartelletta molto ben fatta, che illustra le loro classi di servizio e il loro prodotto in generale. A mio avviso è il miglior materiale promozionale che giri oggi in ambito aeronautico.

Marco

benvenuta a bordo, e mi raccomando, continua a postare!

in quanto al materiale di BA, quella è una compagnia su cui volo molto poco, mi dispiace!

ciao
Philippe

ragazzi vi ringrazio per l'accoglienza!!!!!
seguirò tutti i vostri consigli!
Ammazza se costano i libri di BA ...speravo di trovare qualche traccia su google ricerca libri ma niente da fare!
Prossima mossa: un salto a Linate a chiedere la cartella informativa...abito vicino!

Se avete altri consigli da darmi ... prego! :D

a presto
eli

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

io ho una domanda: ma sei tu che hai scelto di fare BA?

ciao
Philippe

NEGATIVO!!! Magari avessi potuto scegliere personalmente il caso studio!!!!!!
Avrei sicuramente scelto la KLM...;)...scherzo mi sarei concentrata su un ambito completamente diverso!
Ma le novità non mi spaventano anzi...sta a vedere che mi appassiono di aviazione civile!?

ciao
elisa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu