Domanda su A330 Meridiana fly

HAVANA CAFE'

Utente Registrato
29 Giugno 2009
223
0
0
MXP casa, LIN lavoro
Buongiorno a tutti,
cortesemente volevo chiedere se qualcuno di Voi conosce
lo stato dei 3 a330 ovvero:

se sono tutti operativi
EI-EZL
I-EEZJ
I-EEZM

le condizioni esterne interne (in particolare business e IFE)
il servizio a bordo

Grazie della cortesia
H.C.
:cool:

le condizioni esterne interne

o quelle interne esterne?:D

io ho volato una volta nella business di I-EEZH ed era tenuta molto bene. le poltrone non erano il massimo rispetto alle più recenti che diventano letto, ma tutto sommato comode.
l'IFE era spento essendo un volo operato per la Difesa.

Volato nel 2008 Roma JFK Roma con A332 Eurofly.

Schermi non tutti funzionanti.

Telecomandi alla poltrona quasi tutti scomparsi, se schermo funzionante nessuna possibilita' di scelta.

All'andata cuscino e copertina solo x donne e bambini.

Puo' Bastare?

Tiz

o quelle interne esterne?:D

io ho volato una volta nella business di I-EEZH ed era tenuta molto bene. le poltrone non erano il massimo rispetto alle più recenti che diventano letto, ma tutto sommato comode.
l'IFE era spento essendo un volo operato per la Difesa.

Senza essere irrispettoso o puntiglioso... ma I-EEZH è un A320! ha la business ?? ;)

Ho volato diverse volte con loro, soprattutto su MLE, in business, allora la chiamavano Style Class. Fra le compagnie charter è senz'altro quella che offre maggior comfort in J, LM a dire il vero era la migliore. Le poltrone non sono certo confrontabili con quelle offerte sui voli intercontinentali dalle linee aeree tradizionali, anche se sono molto simili alle vecchie sedute di BMI. Di certo comunque un abisso rispetto a BV.

jack1

Ciao. I 3 A330 sono regolarmente in servizio. Sono a/m decisamente giovani, in particolare ZJ è del 2005 se non abaglio, ZM del 2006, ZL di poco piu' "anziano".
IFE installato e funzionante.