Citazione:Messaggio inserito da kikko-az
UN consiglioo sul 767 non avvicinarti alle porte se non con il pimino basta starci 2 minuti e ti congeli! è sinceramente pieno di spifferi ankche se forse stai piu comodo! anke se secondo me un bel finestrino dell ultima fila mi alletta e metti caso ke hai il sedile accanto libero di puoi accomodare con le gambe!! su 777 invece gli skermi sia kon il braccio ke nello skienale sia di agnifica ke di economi funzionano sempre poko se nn funziona kiama la hostess e kiedi se ti fa il reset dalla postazione del purser se hai culo funziona se no....dormi...
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
se l'equipaggio è tutto maschile allora niente reset
DALL' AMMINISTRAZIONE:Citazione:Messaggio inserito da kikko-az
UN consiglioo sul 767 non avvicinarti alle porte se non con il pimino basta starci 2 minuti e ti congeli! è sinceramente pieno di spifferi ankche se forse stai piu comodo! anke se secondo me un bel finestrino dell ultima fila mi alletta e metti caso ke hai il sedile accanto libero di puoi accomodare con le gambe!! su 777 invece gli skermi sia kon il braccio ke nello skienale sia di agnifica ke di economi funzionano sempre poko se nn funziona kiama la hostess e kiedi se ti fa il reset dalla postazione del purser se hai culo funziona se no....dormi...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
DALL' AMMINISTRAZIONE:Citazione:Messaggio inserito da kikko-az
Dalla prossima volta i "k post" verranno cancellati.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non è imporre netiquette, è imporre l' italiano come da Regolamento, checché ne dica il De Mauro che vuole farsi apprezzare dai ragazzini.
Non credo ke siamo rimasti pokissimi ad avere konati di vomito tutte le volte ke vediamo quelle k.
Per quanto mi riguarda qualsiasi SMS, curriculum, lettera, proposta commerciale, qualsiasi rapporto umano da qualcuno ke scrive in quel modo è immediatamente e irrimediabilmente escluso con ban eterno dell' autore.