domanda stupida su poltrone 777 AZ

Anche per il 767 vale lo stesso discorso: la prima fila è generalmente riservata a chi ha degli infant.

Se ti capita un 767 riconfigurato (e su NY è molto probabile) allora a parte la prima fila e quella delle uscite di emergenza non cambia nulla perché è un mare di sedili, stile charter in pratica. Se invece ti capita un 767 non riconfigurato non credo siano male nemmeno i posti 42 D E G: pitch esagerato, proiettore davanti e tavolino nel bracciolo (sperando che si regga in piedi! :D)

UN consiglioo sul 767 non avvicinarti alle porte se non con il pimino basta starci 2 minuti e ti congeli! è sinceramente pieno di spifferi ankche se forse stai piu comodo! anke se secondo me un bel finestrino dell ultima fila mi alletta e metti caso ke hai il sedile accanto libero di puoi accomodare con le gambe!! su 777 invece gli skermi sia kon il braccio ke nello skienale sia di agnifica ke di economi funzionano sempre poko se nn funziona kiama la hostess e kiedi se ti fa il reset dalla postazione del purser se hai culo funziona se no....dormi...

guarda io io all'andata per NY ho preso il B767 stavo in terzultima fila vicino al finestrino,certo si stava un pò stretti,però gli schermi in alto sono tanti e si vedono tutti benissimo!Unica pecca..era un pò freddino...infatti l'aria condizionata sparata a mille alzava polvere (se durante il volo inizi a starnutire non ti preoccupare è dovuto alla polvere una volta a terra dopo 5 minuti contati stai bene) poi tutti i pax compresi noi stavamo con 3 coperte!Però il volo è stato fantastico un esperienza che non dimenticherò mai!Ciao

Citazione:Messaggio inserito da kikko-az

UN consiglioo sul 767 non avvicinarti alle porte se non con il pimino basta starci 2 minuti e ti congeli! è sinceramente pieno di spifferi ankche se forse stai piu comodo! anke se secondo me un bel finestrino dell ultima fila mi alletta e metti caso ke hai il sedile accanto libero di puoi accomodare con le gambe!! su 777 invece gli skermi sia kon il braccio ke nello skienale sia di agnifica ke di economi funzionano sempre poko se nn funziona kiama la hostess e kiedi se ti fa il reset dalla postazione del purser se hai culo funziona se no....dormi...

sul 767 si può "morire di freddo" giusto ai finestrini alari, le porte sono lontane dai posti a sedere, lì ci moriamo solo noi aa/vv di freddo (vedi stanotte, tra air chiller, spifferi e gelo...)

sul 777, se uno lascia stare il telecomando invece di "pistolare" prima che sia attivato l'IFE, funziona tutto alla perfezione e magari non gli capita di dover chiamare la hostess (se l'equipaggio è tutto maschile allora niente reset) per far alcun reset...e comunque il reset, se proprio deve, viene fatto da se. Le gambe si tengono cortesemente al loro posto, nè sul tavolino, nè sullo schienale di fronte, nè pericolosissimamente nel corridoio. Se non c'è il segnale delle cinture, nessuno vieta di fare due passi per sgranchirsele.

PS con un quotidiano in uscita in edicola è allegato un utile corso settimanale in dvd su "Come disintossicarsi dalle K e scrivere in italiano".... è utile, te lo consiglio

DALL' AMMINISTRAZIONE:

Dalla prossima volta i "k post" verranno cancellati.

[/quote]DALL' AMMINISTRAZIONE:

[/quote]
Questa decisione mi piace moltissimo</u>..Non siamo andicappati..e la lingua italiana non ha certo bisogno di queste scorciatoie.....

Bravo AMMINISTRAZIONE....[:304][:305][:307]

Una bella bastonata me la prenderei anche Io..per il non corretto uso ( inesperienza ) del QUOTE che io faccio,,vedi sopra.. PARDON...[:305][:301][:I]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

DALL' AMMINISTRAZIONE:

Spero di non risultare arrogante e impertinente ma, pur precisando subito che (come sempre) mi adeguerò alla netiquette che l'amministrazione impone, questo divieto di utilizzare le "k" mi sembra una vera e propria fesseria; ormai è comune sentire, anche tra letterati come Tullio De Mauro, attribuire una oggettiva affermazione di questa nuova forma di linguaggio tra la popolazione.
(In Spagna capita la stessa cosa, giusto a titolo di cronaca)

Non è imporre netiquette, è imporre l' italiano come da Regolamento, checché ne dica il De Mauro che vuole farsi apprezzare dai ragazzini.

Non credo ke siamo rimasti pokissimi ad avere konati di vomito tutte le volte ke vediamo quelle k.
Per quanto mi riguarda qualsiasi SMS, curriculum, lettera, proposta commerciale, qualsiasi rapporto umano da qualcuno ke scrive in quel modo è immediatamente e irrimediabilmente escluso con ban eterno dell' autore.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non è imporre netiquette, è imporre l' italiano come da Regolamento, checché ne dica il De Mauro che vuole farsi apprezzare dai ragazzini.

Non credo ke siamo rimasti pokissimi ad avere konati di vomito tutte le volte ke vediamo quelle k.
Per quanto mi riguarda qualsiasi SMS, curriculum, lettera, proposta commerciale, qualsiasi rapporto umano da qualcuno ke scrive in quel modo è immediatamente e irrimediabilmente escluso con ban eterno dell' autore.

Ma vedi, di certo non mi ergo a difensore di De Mauro che, tra l'altro, mi sta cordialmente antipatico, ma a mio modesto giudizio bisogna scindere la scrittura professionale (lettere, curriculum, ecc..) da quella via sms e/o forum.

Cmq mi adeguerò a quanto deciso, pur rimanendo dell'idea che</u> sia un'atteggiamento da bacchettoni e abbastanza becero.

Cordialità [:306]