Domanda sempre in tema di ceck n' go FR

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
io ho fatto un booking per un volo di ritorno da Bratislava (viste le tariffe ho preferito non pagare penali ma riprenotare il volo di rientro) ma automaticamente mi ha addebitato 3 euro di priorità di iimbarco...

forse perchè non ho bagagli da spedire??

ma solo bagaglio a mano??

Una volta selezionato il solo bagaglio a mano ti mette automaticamente il ceck in on line/priorità di imbraco...
a quel punto...cliccando più in basso puoi eleminare l'opzione e i tre euro spariscono

A.

AZZ!!!

smanetto con il web da un pochino ormai e sarei pronto a giurare di non aver trovato alcuna opzione per levare quei 3€...che comunque non mi danno fastidio solo se ovviamente mi confermano la priorità..

visto che non sono riuscito a levarli ho la priorità??

Denghiu !

:D

1) Non lo so... è facoltativo ed a pagamento
2) credo che perdi la priorità... ma va a capire le faq di FR
3) Il check in on line non è disponibile per tutte le rotte in partenza dall'Italia (non mi dite il perchè)
4) Il check in lo puoi fare tranquillamente da due giorni prima, ma comunque prova a fare la procedura e vedi se ti fa andare avanti o te la blocca... [8D]

Spero di essere stato di aiuto.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

io ho fatto un booking per un volo di ritorno da Bratislava (viste le tariffe ho preferito non pagare penali ma riprenotare il volo di rientro) ma automaticamente mi ha addebitato 3 euro di priorità di iimbarco...

forse perchè non ho bagagli da spedire??

ma solo bagaglio a mano??

No, sei solo caduto nel nuovo tranello Ryanair dove automaticamente ti addebbitano supplementi assicurazioni e bagagli, quando li levi ti addebitano questi 3 euro per l'imbarco prioritario che se vuoi eliminare devi premere Remove</u> e niente 3 eur...;)

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

visto che non sono riuscito a levarli ho la priorità??

Si, visto che ti hanno turlupinato...almeno hai la priorità...

...comunque chi ci capisce qualcosa faccia un fischio[:303][:303]

Grazie mille Nic!!

A.

Grazie ad entrambi..

partirò per Vienna (BTS) l'11 Dicembre..

poi vi farò sapere nel ricco e succoso TR che ne seguirà !!

Ma chissà quante persone fregano con tutti questi extra da dover spuntare, che si spontano durante la prenotazione nei menadri delle vari pagine!

Comunque ho provato a fare una prenotazione di prova devo dire che per il passeggero medio, il funzionamento non è molto trasparente... sovente si rischia di cadere in qualche trappola... ma alla lunga queste furbate le pagheranno... lo spero.