domanda prezzi sola andata, a/r

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolin

Utente Registrato
8 Agosto 2007
489
0
New Jersey
Buondí,
chiedo lumi a voi conoscitori dei meandri tariffari facendo un breve preambolo: a Novembre mi trasferisco negli States, in New Jersey. Sto dunque guardando i costi dei biglietti e, sorpresa, i prezzi sola andata sono il doppio più cari dei prezzi a/r . Inoltre il volo che vorrei prendere io (Continental bru-ewr) come sola andata non compare mai nel periodo che m'interessa...dunque chiedo: è normale che sia cosí?

La seconda domanda puó sembrare stupida..chiedo scusa in anticipo: non rischio rogne, vero, se acquisto un a/r e sfrutto solo l'andata....?

grasssie a tutti.
P.

Prima domanda: spesso è così, prova a vedere se un A/R aperto (cioè con possibilità di cambi date senza penali, validità un anno) ti costa meno del semplice O/W: potrebbe tornarti utile decidessi di fare una scappata in Italia a trovare parenti, per esempio.
Seconda domanda: dovresti verificare nelle condizioni della tariffa che prendi, anche se, a mio avviso, non dovresti avere problemi con la compagnia. Verifica, piuttosto, le normative relative all'immigrazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.