Domanda Miles&More

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,919
320
131
Scusate ma ai voli airone con webcheckin vengono assegnati solo 125 punti?

18/12/2007
Naples-Bologna
AP4400/AP4400
Economy Class, S
+125 miglia

Mentre con il checkin effettuato in aeroporto
07/12/2007 Bologna-Naples
AP4403/AP4403
Economy Class, G
+500

Come mai ?

Dipende dal tipo di tariffa che hai prenotato, l'economy class ha infatti una serie di sottolivelli che dipendono dal prezzo (G,S,Y,X). Non è una questione di webcheckin

Sulla tratta Napoli Bologna avevi una classe tariffaria molto bassa, che da solo 125 punti.
Ormai l' assegnazione miglia è fatta anche in funzione del prezzo di acquisto

Ottimo Fly grazie del link ora è ancora più chiaro....sto giro quindi ho avuto 250pt (a/r tutto S) mentre il prossimo ho S in andata e G al ritorno per 750 miglia :D

Ciao a tutti, riapro questo topic perchè ancora una volta nn capisco una cosa : fino a dicembre 2007 riuscivo a visualizzare il dettaglio del mio conto M&M sul sito LH.
Ora invece risulta un conto miglia a 0 e il messaggio

Carta e codice PIN provvisori
Attualmente nel suo profilo online risulta registrata la carta Miles & More provvisoria. Appena avrà la carta e il codice PIN definitivo, aggiorni il suo profilo. Potrà così consultare il suo conto online.

Significa che che mi hanno inviato la carta definitiva ? Oppure hannno deciso che nn si può visualizzare il conto con carta provvisoria..ma la carta definitiva te la danno solo dopo 3000 miglia accumulate [:301]

Bhe io nn voglio la carta , ho la provvisoria e mi va bene ... però vorrei vedere le mie miglia o chiedo troppo ? [:301]