Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
Vediamo se questo ti aiuta....
Per quanto riguarda gli assistenti di volo del gruppo AZ
![]()
Per quanto riguarda i piloti
![]()
Grazie mille...era proprio cio che stavo cercando!!! [:304]
Vediamo se questo ti aiuta....
Per quanto riguarda gli assistenti di volo del gruppo AZ
![]()
Per quanto riguarda i piloti
![]()
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
magari stavano solo cercando un posto per mangiare...anche a me succede ogni tanto di andare a mangiare in divisa...se arrivi la sera alle dieci e mezza e non hai cenato non ti va di perdere ulteriori venti minuti per cambiarti(o 30 minuti se viene qualche collega donna...)....
Vero, con certi turni è possibile mangiare solo al sud italia, che ha usanze più "nottambule" rispetto al nord....
Ultimamente comunque il problema "cena-con-collega-donna" non si pone più tanto... alla domanda "Ci vediamo giù per cena?" la risposta è "No grazie, ho mangiato uno yoghourt giovedì scorso!"... ah, vabbè.....
[:301] [:306]
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
posso dire la mia sulle colleghe aa/vv?
o mangiano 1 yoghurt a settimana, o si portano i viveri da casa, oppure...si danno appuntamento con le altre donne del crew 30 mins prima dell'orario cena equipaggio e se ne vanno sole solette a "sprocetarsi". poi fanno acquisti, così che se dovessero mai beccare i colleghi uomini in giro sventolano enormi sacchetti. e gli uomini dell'equipaggio "shopping, phhewww anche stavolta l'abbiamo scampato!"
sto andando offtopic??
dovremmo aprire un thread con i segreti dei piloti, aavv e passeggeri!!
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
posso dire la mia sulle colleghe aa/vv?
o mangiano 1 yoghurt a settimana, o si portano i viveri da casa, oppure...si danno appuntamento con le altre donne del crew 30 mins prima dell'orario cena equipaggio e se ne vanno sole solette a "sprocetarsi".