Domanda gerarchia di bordo

• Autore Discussione Autore Discussione 81romeo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Vediamo se questo ti aiuta....
Per quanto riguarda gli assistenti di volo del gruppo AZ
Fregi%20PNC.jpg

Per quanto riguarda i piloti
Gradi%20PNT.jpg

Grazie mille...era proprio cio che stavo cercando!!! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire

magari stavano solo cercando un posto per mangiare...anche a me succede ogni tanto di andare a mangiare in divisa...se arrivi la sera alle dieci e mezza e non hai cenato non ti va di perdere ulteriori venti minuti per cambiarti(o 30 minuti se viene qualche collega donna...:D)....

Ti assicuro che non stavano cercando un posto in cui mangiare....si aggiravano tronfi tra la folla... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Vero, con certi turni è possibile mangiare solo al sud italia, che ha usanze più "nottambule" rispetto al nord....
Ultimamente comunque il problema "cena-con-collega-donna" non si pone più tanto... alla domanda "Ci vediamo giù per cena?" la risposta è "No grazie, ho mangiato uno yoghourt giovedì scorso!"... ah, vabbè.....
[:301] [:306]

Bellissima questa...davvero bellissima!!! [:304][:304][:304][:304]

posso dire la mia sulle colleghe aa/vv?
o mangiano 1 yoghurt a settimana, o si portano i viveri da casa, oppure...si danno appuntamento con le altre donne del crew 30 mins prima dell'orario cena equipaggio e se ne vanno sole solette a "sprocetarsi". poi fanno acquisti, così che se dovessero mai beccare i colleghi uomini in giro sventolano enormi sacchetti. e gli uomini dell'equipaggio "shopping, phhewww anche stavolta l'abbiamo scampato!"

sto andando offtopic??
dovremmo aprire un thread con i segreti dei piloti, aavv e passeggeri!!

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

o mangiano 1 yoghurt a settimana, o si portano i viveri da casa, oppure...si danno appuntamento con le altre donne del crew 30 mins prima dell'orario cena equipaggio e se ne vanno sole solette a "sprocetarsi". poi fanno acquisti, così che se dovessero mai beccare i colleghi uomini in giro sventolano enormi sacchetti. e gli uomini dell'equipaggio "shopping, phhewww anche stavolta l'abbiamo scampato!"

sto andando offtopic??
dovremmo aprire un thread con i segreti dei piloti, aavv e passeggeri!!

eh non sarebbe male... ciao

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

o mangiano 1 yoghurt a settimana, o si portano i viveri da casa, oppure...si danno appuntamento con le altre donne del crew 30 mins prima dell'orario cena equipaggio e se ne vanno sole solette a "sprocetarsi".

Pensa che anche noi a volte con la scusa di andare un'ora prima dell'orario delle colleghe (che sarebbero andate un'ora prima di noi) ci siamo trovati ad andare a cena alle 14:30!!!! [:236]

cmq è vero, ogni volta che sono andato al nord(2 per l'esattezza:D) alle 20 massimo 21 già regna la calma totale e non passa un cane.

qui arrivano le 22 che ancora c'è traffico...

Nella nostra amata terronia le serate (specialmente in estate) iniziano alle 23 - 23.30!!!
[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu