Domanda e forse critica per FR

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,899
1,662
N/D
I sei euro li potevi risparmiare viaggiando solo col bagaglio a mano e con check-in tradizionale. Basta indicare zero bagagli e cliccare remove.

Già in passato avevo criticato FR, perchè quando "simuli" una prenotazione il costo che viene fuori va incrementatodi 14 euro (9 per il bagaglio e 5 per il pagamento con Carta di Credito).... adesso bisogna aggiungere altri 6 euro????
[:307][:307][:307]

Ciau[:306]

per viaggiare con AZ devi fare un mutuo, con FR invece serve un pallottoliere :D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Già in passato avevo criticato FR, perchè quando "simuli" una prenotazione il costo che viene fuori va incrementatodi 14 euro (9 per il bagaglio e 5 per il pagamento con Carta di Credito).... adesso bisogna aggiungere altri 6 euro????

Sono tutti optional che se non interessano si possono eliminare

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sono tutti optional che se non interessano si possono eliminare

...ma come si fa a dire che il bagaglio in stiva è un optional??? Soprattutto con le nuove regole di sicurezza è un impresa portare tutto nel bagaglio a mano...

C'e' un apposito comando (anche se poco visibile ed immediato) con scritto Rimuovi, per non usufruire del priority boarding e per viaggiare col solo bagagli a mano senza alcun supplemento.

I sei euro li potevi risparmiare viaggiando solo col bagaglio a mano e con check-in tradizionale. Basta indicare zero bagagli e cliccare remove.
è proprio quello che ho fatto, ( viaggio solo con bagaglio a mano)..ma non c'è stato modo...non mi faceva proprio continuare..probabilmente danno per scontato che chi viagga senza bagaglio può anzi deve afare il check-in veloce ( tanto ha nulla da registrare!!) Mica fessi questi irlandesi!!

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

è proprio quello che ho fatto, ( viaggio solo con bagaglio a mano)..ma non c'è stato modo...non mi faceva proprio continuare..probabilmente danno per scontato che chi viagga senza bagaglio può anzi deve afare il check-in veloce ( tanto ha nulla da registrare!!) Mica fessi questi irlandesi!!

leggi quello che ho scritto sopra !!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

C'e' un apposito comando (anche se poco visibile ed immediato) con scritto Rimuovi, per non usufruire del priority boarding e per viaggiare col solo bagagli a mano senza alcun supplemento.
a dire il vero non l'ho mai visto questo comando..deve essere bello nascosto però...
..cmq sia non è logico e corretto..perchè se io metto 0 bagagli e nessuna intenzione di effettuare il check-in veloce, perchè lo devo rimuovere??..Quest'ultimo è un optional e se voglio sono io</u> a chiederlo in più ( come Michele dichiarava la stessa cosa per l'assicurazione elvia a 14€ sempre impostata)..

a dire il vero non l'ho mai visto questo comando..deve essere bello nascosto però...
..cmq sia non è logico e corretto..perchè se io metto 0 bagagli e nessuna intenzione di effettuare il check-in veloce, perchè lo devo rimuovere..Quest'ultimo è un optional e se voglio sono io</u> a chiederlo in più ( come Michele dichiarava la stessa cosa per l'assicurazione elvia a 14€ sempre impostata)..

riprova a prenotare e leggi bene sotto il comando dei bagagli, vedrai che c'e' un avviso con l'opzione rimuovi/remove in colore azzurro..;)

cmq e' proprio (e credo appositamente) messo in una posizione non immediata e poco visibile...

..cmq io ho dovuto prenotare già oggi..però non mi è ancora arrivata nessuna conferma di e-mail di ritorno..mi devo preoccupare?? di solito mi arrivava istantaneamente!![:302]

..cmq io ho dovuto prenotare già oggi..però non mi è ancora arrivata nessuna conferma di e-mail di ritorno..mi devo preoccupare?? di solito mi arrivava istantaneamente!![:302]

e' normale che non arrivi subito, cmq basta andare in "rivedi prenotazione" (o "review booking") e stampare (se vuoi) il biglietto.

C'e' scritto in evidenza (sotto il codice) se il biglietto e' CONFIRMED (transazione avvenuta con successo e conferma della prenotazione da parte del vettore) o in STAND-BY (significa che non e' confermato sino ad ulteriore avviso).

La e-mail di conferma serve solo a te per avere la ricevuta della prenotazione e il promemoria dei dettagli del viaggio.

e' normale che non arrivi subito, cmq basta andare in "rivedi prenotazione" (o "review booking") e stampare (se vuoi) il biglietto.

C'e' scritto in evidenza (sotto il codice) se il biglietto e' CONFIRMED (transazione avvenuta con successo e conferma della prenotazione da parte del vettore) o in STAND-BY (significa che non e' confermato sino ad ulteriore avviso).

La e-mail di conferma serve solo a te per avere la ricevuta della prenotazione e il promemoria dei dettagli del viaggio.
Allora sono a cavallo!! è confermato!!..era solo che è la prima volta che accuso questo ritardo della e-mail[:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu