Domanda e forse critica per FR

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,618
1,579
N/D
I sei euro li potevi risparmiare viaggiando solo col bagaglio a mano e con check-in tradizionale. Basta indicare zero bagagli e cliccare remove.

Già in passato avevo criticato FR, perchè quando "simuli" una prenotazione il costo che viene fuori va incrementatodi 14 euro (9 per il bagaglio e 5 per il pagamento con Carta di Credito).... adesso bisogna aggiungere altri 6 euro????
[:307][:307][:307]

Ciau[:306]

per viaggiare con AZ devi fare un mutuo, con FR invece serve un pallottoliere :D

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Già in passato avevo criticato FR, perchè quando "simuli" una prenotazione il costo che viene fuori va incrementatodi 14 euro (9 per il bagaglio e 5 per il pagamento con Carta di Credito).... adesso bisogna aggiungere altri 6 euro????

Sono tutti optional che se non interessano si possono eliminare

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sono tutti optional che se non interessano si possono eliminare

...ma come si fa a dire che il bagaglio in stiva è un optional??? Soprattutto con le nuove regole di sicurezza è un impresa portare tutto nel bagaglio a mano...

C'e' un apposito comando (anche se poco visibile ed immediato) con scritto Rimuovi, per non usufruire del priority boarding e per viaggiare col solo bagagli a mano senza alcun supplemento.

I sei euro li potevi risparmiare viaggiando solo col bagaglio a mano e con check-in tradizionale. Basta indicare zero bagagli e cliccare remove.
è proprio quello che ho fatto, ( viaggio solo con bagaglio a mano)..ma non c'è stato modo...non mi faceva proprio continuare..probabilmente danno per scontato che chi viagga senza bagaglio può anzi deve afare il check-in veloce ( tanto ha nulla da registrare!!) Mica fessi questi irlandesi!!

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

è proprio quello che ho fatto, ( viaggio solo con bagaglio a mano)..ma non c'è stato modo...non mi faceva proprio continuare..probabilmente danno per scontato che chi viagga senza bagaglio può anzi deve afare il check-in veloce ( tanto ha nulla da registrare!!) Mica fessi questi irlandesi!!

leggi quello che ho scritto sopra !!

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

C'e' un apposito comando (anche se poco visibile ed immediato) con scritto Rimuovi, per non usufruire del priority boarding e per viaggiare col solo bagagli a mano senza alcun supplemento.
a dire il vero non l'ho mai visto questo comando..deve essere bello nascosto però...
..cmq sia non è logico e corretto..perchè se io metto 0 bagagli e nessuna intenzione di effettuare il check-in veloce, perchè lo devo rimuovere??..Quest'ultimo è un optional e se voglio sono io</u> a chiederlo in più ( come Michele dichiarava la stessa cosa per l'assicurazione elvia a 14€ sempre impostata)..

a dire il vero non l'ho mai visto questo comando..deve essere bello nascosto però...
..cmq sia non è logico e corretto..perchè se io metto 0 bagagli e nessuna intenzione di effettuare il check-in veloce, perchè lo devo rimuovere..Quest'ultimo è un optional e se voglio sono io</u> a chiederlo in più ( come Michele dichiarava la stessa cosa per l'assicurazione elvia a 14€ sempre impostata)..

riprova a prenotare e leggi bene sotto il comando dei bagagli, vedrai che c'e' un avviso con l'opzione rimuovi/remove in colore azzurro..;)

cmq e' proprio (e credo appositamente) messo in una posizione non immediata e poco visibile...

..cmq io ho dovuto prenotare già oggi..però non mi è ancora arrivata nessuna conferma di e-mail di ritorno..mi devo preoccupare?? di solito mi arrivava istantaneamente!![:302]

..cmq io ho dovuto prenotare già oggi..però non mi è ancora arrivata nessuna conferma di e-mail di ritorno..mi devo preoccupare?? di solito mi arrivava istantaneamente!![:302]

e' normale che non arrivi subito, cmq basta andare in "rivedi prenotazione" (o "review booking") e stampare (se vuoi) il biglietto.

C'e' scritto in evidenza (sotto il codice) se il biglietto e' CONFIRMED (transazione avvenuta con successo e conferma della prenotazione da parte del vettore) o in STAND-BY (significa che non e' confermato sino ad ulteriore avviso).

La e-mail di conferma serve solo a te per avere la ricevuta della prenotazione e il promemoria dei dettagli del viaggio.

e' normale che non arrivi subito, cmq basta andare in "rivedi prenotazione" (o "review booking") e stampare (se vuoi) il biglietto.

C'e' scritto in evidenza (sotto il codice) se il biglietto e' CONFIRMED (transazione avvenuta con successo e conferma della prenotazione da parte del vettore) o in STAND-BY (significa che non e' confermato sino ad ulteriore avviso).

La e-mail di conferma serve solo a te per avere la ricevuta della prenotazione e il promemoria dei dettagli del viaggio.
Allora sono a cavallo!! è confermato!!..era solo che è la prima volta che accuso questo ritardo della e-mail[:305]