mauro89 Utente Registrato 17 Febbraio 2009 1,015 0 36 BRI - CRL 18 Luglio 2009 #1 come viene stabilito chi sarà il pilot flying della tratta? ufficio turni? briefing pre giornata? come gira al cpt? regolamenti di compagnia?
come viene stabilito chi sarà il pilot flying della tratta? ufficio turni? briefing pre giornata? come gira al cpt? regolamenti di compagnia?
S setIRSposition Moderatore 6 Novembre 2005 11,606 357 18 Luglio 2009 #2 Fatti salvi eventuali aeroporti 'da naso', la terza che hai detto
rantax82 Utente Registrato 9 Luglio 2008 5,044 0 GVA-VRN 18 Luglio 2009 #3 Nicola_LIMF ha detto: Fatti salvi eventuali aeroporti 'da naso', la terza che hai detto Clicca per espandere... quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!"
Nicola_LIMF ha detto: Fatti salvi eventuali aeroporti 'da naso', la terza che hai detto Clicca per espandere... quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!"
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 18 Luglio 2009 #4 rantax82 ha detto: quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!" Clicca per espandere... bella questa!!!! hahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!1 :compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto:
rantax82 ha detto: quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!" Clicca per espandere... bella questa!!!! hahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!1 :compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto::compiaciuto:
charly Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 Livorno !, Serie -A- 18 Luglio 2009 #5 rantax82 ha detto: quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!" Clicca per espandere... Rendi prorpio l'idea.
rantax82 ha detto: quoto...come dice un mitico comandante che conosco.. "La prima la fai tu, la seconda mi riposo io!!" Clicca per espandere... Rendi prorpio l'idea.