Domanda carta imbarco LH

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Ciao a tutti...

il 3 volero il seguente tragitto (non voglio commenti :D ... costava poco e aveva orari ottimi per quello che devo fare)

gio, 03.12.
08:50 Genève - Geneva-Cointrin Airport
10:05 Munich - Franz Josef Strauss
LH3681 Economy

gio, 03.12.
10:50 Munich - Franz Josef Strauss
12:00 Frankfurt/Main International
LH969 Economy

gio, 03.12.
12:55 Frankfurt/Main International
14:10 Verona
LH3944 Economy

Secondo voi, contando che ho SOLO il bagaglio a mano.. mi fanno a Ginevra la carta d'imbarco per tutto il giro?

Tks

Puoi anche farle online tutte e tre.

By the way, bel giretto! Costava troppo il MUC-VRN diretto?

ma io sono a GVA :D

cmq ... GVA-FRA-MUC-VRN-FRA-GVA 200 euro tutto incluso...

quindi domani mattina mi faccio il check in on line (fino a 23 ore prima giusto?) e dopo domani vado al banco e ritiro la carta.... speremo che non ghe sia ritardi...

ciao e grazie mille!

quindi domani mattina mi faccio il check in on line (fino a 23 ore prima giusto?) e dopo domani vado al banco e ritiro la carta.... speremo che non ghe sia ritardi...

ciao e grazie mille!

Sì appunto io intendevo GVA-MUC-VRN invece di far il doppio passaggio MUC-FRA suppongo costasse di più... il volo della sera FRA-VRN è sempre il più economico..

Bon viajo butelo!

ciao e grazie mille!

Ciao
Non devi ritirare nulla al banco! Ti stampi il check-in a casa e vai direttamente all'imbarco.

Sì appunto io intendevo GVA-MUC-VRN invece di far il doppio passaggio MUC-FRA suppongo costasse di più... il volo della sera FRA-VRN è sempre il più economico..

Bon viajo butelo!

tks riky... tra l'altro mi faccio E195-A321-E195-E195-B734... da non aver mai preso il 195 lo ciapo 3 volte in 3 giorni!! :D