Domanda ATC FsX

Mayer

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
31
0
0
Torino
Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per questo fantastico forum,sempre molto interessante leggere I vari argomenti,io avrei una domanda da fare a tt gli appassionati come me di fsx.
Una volta che si aggiungono nuove livree o nuovi aerei come e possibile che l'atc li chiami cn il nome della compagnia e nn solo cm il numero di volo,ho provato a guardare nel file ctg solo che il nome della compagnia e giusto!!la cosa strana e che cm air Canada l'aereo e chiamato cn il nominativo air Canada mentre invece per esempio nn accade per quello della brussels Airlines,cm avete ovviato a questo problema???grazie a tutti.

Ciao a tutti,prima di tutto complimenti per questo fantastico forum,sempre molto interessante leggere I vari argomenti,io avrei una domanda da fare a tt gli appassionati come me di fsx.
Una volta che si aggiungono nuove livree o nuovi aerei come e possibile che l'atc li chiami cn il nome della compagnia e nn solo cm il numero di volo,ho provato a guardare nel file ctg solo che il nome della compagnia e giusto!!la cosa strana e che cm air Canada l'aereo e chiamato cn il nominativo air Canada mentre invece per esempio nn accade per quello della brussels Airlines,cm avete ovviato a questo problema???grazie a tutti.

Se funziona con lo stesso sistema di FS9 devi scaricarti Edit voice Pack poi da Project AI ti scarichi i PACKS (che tutti insieme ti danno penso più di 150 callsing) e seguendo le istruzioni gli installi. Se te ne mancano ancora di Callsing cerca tra quelle singole sempre il Project AI, ma quei PACKS correggono quasi tutto!

Fammi sapere se hai bisogno di più info, che vado a vedere direttamente sui siti e nelle cartelle, per ora sono andato a memoria

Ciao
LIMA

Ok,grazie mille,quando arrivo a casa controllo,ora sono in università!!!cosa non si fa per non seguire!!!

Ho cercato,mi sono installato edit voice pack,sono andato sul sito che mi hai segnalato,saresti così gentile da vedere se riesci a trovarmi un file che aggiorni la stragrande maggioranza delle compagnie più importanti....io non ci sono riuscito,grazie mille,ciao

Benvenuto Mayer!
Dovrebbe esserci una versione di Edit Voicepack per FSX. Quello per il 2004 ha una funzione che si collega a internet e cerca da solo gli aggiornamenti. Altrimenti cerca su Flightsim o Avsim, ci sono svariati file per aggiornare i callsign!

Ed ecco un altro problema che è arrivato...
ho installato i voice pack,prendo in volo libero il mio bel boeing 737-800 con la livrea della brussels airlines e cosa succede la torre di controllo mi identifica chiamandomi BoeingT0213 teoricamente invece mi doveva chiamare non so,brussels 0213 o no?dove ho sbagliato??

Ed ecco un altro problema che è arrivato...
ho installato i voice pack,prendo in volo libero il mio bel boeing 737-800 con la livrea della brussels airlines e cosa succede la torre di controllo mi identifica chiamandomi BoeingT0213 teoricamente invece mi doveva chiamare non so,brussels 0213 o no?dove ho sbagliato??

Significa che la callsign della Brussel Airlines (che ora dovrebbe essere B LINE) non è presente, la trovi andando su www.flightsim.com -> Search -> File Library Search e poi cerchi "Brussels Airlines" è nei primi 5 risultati!