Domanda ai piloti A319 che atterrano a FLR

Quando riaprì la pista dissero che per anni non sarebbero stati necessari ulteriori lavori, questa cosa è stata ripetuta più volte in vari comunicati stampa.
Boh...
Potrebbe essere questo il motivo che indurrà Skyeurope a trasferirsi a PSA?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Quando riaprì la pista dissero che per anni non sarebbero stati necessari ulteriori lavori, questa cosa è stata ripetuta più volte in vari comunicati stampa.
Boh...
Potrebbe essere questo il motivo che indurrà Skyeurope a trasferirsi a PSA?
apparte il fatto che il trasferimento di skyeurope a PSA non c'e scritto da nessuna parte ed i biglietti sono gia in vendita.
Se e cosi come dite non potrebbe piu atterrare neanche sterling o meridiana o alitalia.quindi non credo che questi avvallamenti sulla pista siano cosi gravi da chiudere l'APT e rfare di nuovo la pista.

Non ci posso credere... questo è veramente il colpo di grazia.

Comunque sia gli avvallamenti, segnalati, ci sono e già questa di per se non è che sia una bellissima notizia!

Perche' se ADF sapeva di questo problema, non hanno fatto i lavori a modo? Riaprire a aprile o a giugno era praticamente lo stesso.
Meridiana, che ha il 20% e buona parte delle attivita', possibile che non ne sa niente.
Questi "Torinesi" mi cominciano a restare sulle scatole.

ciao
meo3356

Questa notizia secondo me potrebbe anche spiegare il perchè Germanwings non ha messo in vendita i voli.
Ma non si sa quanti gg dovrebbe rimanre chiuso l'aeroporto?

Quindi te già pensi che tutte le compagnie aeree siano al corrente che l'aeroporto ha questa problematica??

Non avendo ancora visto nulla sulla stampa a riguardo di questi probabili nuovi avvallamenti sono molto dubbioso su una eventuale nuova chiusura dello scalo.

insomma sono riusciti a creare aeroporti in mezzo al mare e noi non riusciamo a fare una pista decente?[:305]Leggevo tempo prima che a Bristol U2 aveva sospeso i voli per problema di pista ma come e' finita?

Questa notizia secondo me potrebbe anche spiegare il perchè Germanwings non ha messo in vendita i voli.

Qualche gg o forse meno di chiusura, non faranno mica cambiare idea a Germanwings.....

Faranno la solita chiusura di un giorno o due, ormai FLR è abbonata a questo tipo di chiusure....

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Quindi te già pensi che tutte le compagnie aeree siano al corrente che l'aeroporto ha questa problematica??

Non avendo ancora visto nulla sulla stampa a riguardo di questi probabili nuovi avvallamenti sono molto dubbioso su una eventuale nuova chiusura dello scalo.
concordo.magari gli avvallamneti ci sono.ma non sono cosi gravi da dover chiudere l'aereoporto.magari ci sono sempre stati.
e non credo neanche che germanwiungs non metta in vendita il volo x questo motivo.forse non sa quando gli consegnano i nuovi airbus.
insomma secondo te DANY sei gia sicuro che l'aereoporto chiude solo xche qualcuno a notato avvallamenti.
non sappimo che tipo di avvallamenti non sappiamo se sono gravi non sappiamo nulla e gia si parla di chiusura non vi sembra di esagerare????????[:302]

Purtroppo il numero di giorni di cui si sente parlare non è certo confortante ed allo stesso tempo non fà presagire un intervento di piccolo impatto....

Il tutto dovrebbe in ogni caso svolgersi entro l'entrata in vigore del nuovo orario estivo per consentire senza intoppi l'attivazione delle nuove destinazioni e la ripresa di quelle sospese....

Staremo a vedere....

Vi faccio una domanda.ma la chiusura dell'aereoporto e gia certa o sono tutte supposizioni che state facendo?
Altrimenti e inutile fare discussioni su una cosa che non e nemmeno sicura ma sono solo voci.
Voci erano anche quelle dell'arrivo di AP a FLR poi infondate.

Ho purtroppo ricevuto una notizia uffiale da fonti interne (che ha comuque carattere pubblico e non è quindi riservata). Ciò che tutti temevamo è vero.

Mi è stato detto che a febbraio l'aeroporto rimarrà chiuso per due settimane (forse anche meno) per lavori di manutenzione della pista. Non sono a conoscenza di altri dettagli, però la notizia sembrerebbe proprio certa.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Mi è stato detto che a febbraio l'aeroporto rimarrà chiuso per due settimane (forse anche meno) per lavori di manutenzione della pista.
Due settimane a febbraio non sarebbe un dramma..speriamo;)

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

no comment! una domanda sola; ma come fanno a LGW a mantenere la pista continuamente efficente con tutti i voli che hanno?[:307]

magari sotto non ci sono falde acquifere;)

Comunque 15gg non sono certo un dramma, bisogna vedere se le compagnie aeree si fideranno di AdF. L'anno scorso LH e AF tornarono a FLR dopo 22 giorni dalla riapertura.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ho purtroppo ricevuto una notizia uffiale da fonti interne (che ha comuque carattere pubblico e non è quindi riservata). Ciò che tutti temevamo è vero.

Mi è stato detto che a febbraio l'aeroporto rimarrà chiuso per due settimane (forse anche meno) per lavori di manutenzione della pista. Non sono a conoscenza di altri dettagli, però la notizia sembrerebbe proprio certa.
2 settimane è basta di chiusura sarebbe un affare;)