DL PSA-JFK: sospensione a febbraio, incrementi da giugno

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anche San Paolo si convertì sulla via di Damasco........:)
A me, che sono un ipersostenitore del towncode PSA/FLR, leggere che qualcono inizia a dire che tale codice sarebbe utile ad un collegamento diretto Toscana-Usa fa ENORME piacere.

Penso che aiuterebbe il volo ad andare bene.
Io non ho mai negato questo...ma perchè risolvere il problema della mancanza di un aeroporto decente a Firenze inserendo il codice FLR in un aeroporto che NON è quello di Firenze?
Mi sembra una forzatura, come non voler risolvere il problema a monte.
Se il codice FLR è così importante significa che Firenze genera e riceve un forte traffico, perchè allora non far atterrare queste persone a FLR ma dirottarle su un altro aeroporto?

Era semplicemente per dire che quando qualcuno apre post critici verso FLR non mi sembra tu sia mai invervenuto.
Ora mi accusi di non essere contento per il 6x di Delta! Il colmo!

Personalmente non ricordo neanche quale sia l'ultimo Post aperto x criticare Firenze. E se e' stato fatto di sicuro e' per risondere alle critiche su Pisa.
Anzi, da parte mia poi mi sembra di essere sempre stato molto coerente..... complimentandomi x il conferma del volo x Zurigo ad esempio...ecc ecc....

Se tu pensi di fare allo stesso modo.... probabilemente sono io che interpreto male.

:)

Tiz

Pisa Delta

Il volo viene sospeso per circa 20 gg.
Credo che Delta in altre citta/Capitali Europee abbia cancellato del tutto i voli.
Dopo il vecchissimo PSA VCE JFK c'è da dire che il volo è andato bene in termini di riempimento e quindi bisognerebbe ,anche non solo da Toscani, essere contenti del lavoro fatto anche dalla SAT per mantenere le frequenze!