DL PSA-JFK: sospensione a febbraio, incrementi da giugno

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
DL PSA-JFK sospeso per quasi tre settimane a Gennaio

Delta cancellerà il volo PSA-JFK dal 15 Gennaio 2009 al 08 Febbraio 2009. Il volo riprenderà il 09 Febbraio.
Sono cancellate in totale 30 rotazioni a/r che erano state inizialmente previste.

Ultima modifica da un moderatore:
LDN

Mi dispiace che non riesca ad andare questo volo, ma è la riprova che il businessman preferisce partire e arrivare dove deve andare veramente e non a 80KM dalla destinazione, speriamo che lo capiscano i signori che decidono.

C'e' da considerare comunque il fattore "periodo di M" che in questo momento pesa e parecchio.

Speriamo che il volo ritorni ai consueti LF in primavera. Non sarebbe una cosa grave se alla fine il volo si stabilizzasse come stagionale, almeno per intercettare il traffico turistico della Toscana.

Ultima modifica:
Non è che per caso la dcisione scaturisce dal matrimonio imminente con la NW? Io non credo per colpa delle poche prenoazioni perchè so che le agenzie nella mia zona stessa (Liguria) vendono molto il PISA JFK

Dipenderà dal periodo di magra. New York in quei giorni non è propriamente confortevole.

In quel periodo ci vorrebbe un PSA-PUJ, altrochè. :D

Ciao
Massimo

...Era ironico..nel senso che come al solito appena c'è una riduzione su PSA, sopratutto se è il JFK che tanto fa gola a Firenze...si aprono Post per dire che i businessman vogliono unicamente Firenze....
Ad essere contento non sono certo io...è inutile nascondersi dietro al post aperto solo per rendere pubblico un volo che è sospeso per 3 settimane, purtroppo qua c'è chi è soddisfatto davvero.

Lo stesso ovviamente accade al contrario quando chiudono o riducono voli su FLR. In una sola settimana guardate quanti post sono stati aperti per i due aeroporti...è un tira e molla continuo fino a che FLR non avrà la sua santa pista...

Ad essere contento non sono certo io...è inutile nascondersi dietro al post aperto solo per rendere pubblico un volo che è sospeso per 3 settimane, purtroppo qua c'è chi è soddisfatto davvero.

Non capisco, sei stato l'UNICO a scrivere "che soddisfazione" e ora dici che te sei triste e che sono gli altri a essere soddisfatti?

Alla faccia della coerenza.

...Si appunto era ironico...nel senso che appena c'è una riduzione su PSA o su FLR subito sul Forum a scrivere. Questa riduzione poi riguardante JFK è sicuramente una manna dal cielo per FLR che almeno potrà dire che PSA non meritava un volo cosi...ma è vero anche il contrario quando accade per FLR intendiamoci...è il principio sbagliato...per tutti gli aeroporti italiani non ho mai visto una cosa del genere...
Essere Pisani o no non centra niente...ti ripeto vale lo stesso quando accade con riduzioni su FLR, è continuo questo fatto...apri il forum vedrai che ne è pieno..
Sinceramente non ne capisco il senso. Io sarò incoerente, ma non mi dire che la cancellazione del JFK (per ora temporanea) non vi farebbe piacere...ma dai...non nascondiamoci dietro a fesserie...