DL celebra i 101 giorni del PSA-JFK

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

Non per fare il guasta feste...ma i conti si fanno alla fine con l'Oste! Arriviamo almeno al giro di Boa del Semestre e poi vediamo! Adesso c'e' da affrontare la lunga stagione invernale...e sara' duro moltooooo duro riempire quel 767!!![}:)]

Mi dispiace contraddirti... ma visto che abiti a Firenze dovresti sapere che di americani lì ce ne sono veramente tanti... soprattutto ora nel periodo dell'inverno vengono in moltissimi, dubito che il volo in questione non faccia successo... PSA è un ottimo punto di collegamento per Firenze e per la Toscana... quindi non potrà far altro che essere sempre tutto pieno, soprattutto se DL applicherà delle tariffe convenienti... non verrà mai più cancellato quel volo secondo me... PSA resterà l'unica destinazione per gli USA in Toscana dato che a FLR non possono atterrare i widebodies...

Andrea.

Straquoto..... alla faccia di chi vorrebbe un fallimento x questo volo.

Tiz

Sinceramente devo dire che il volo avrebbe potuto fare meglio, se non sbaglio quello per VCE viaggiava con tassi del 90%, tra l'altro se non ho capito bene i posti venduti il classe C non sono molti, speriamo che mantenga lo stesso load factor anche per l'inverno!

@Pisano
Mio caro Amico ho forse messo il dito nella piaga? Io spero che il volo vada bene ma se leggi bene il mio Intervento, ho semplicemente detto che sara' moltoooo dura riempirlo! Il LF nei mesi estivi sono fuochi di paglia se considerati nell'arco di un'anno! Ora tenendo conto che per Esempio a BLQ tolgono il NY e in Aeroporti come FCO e MXP Riducono L'Operativo ...Beh lasciami almeno il dubbio che sara' difficile NON Auspicabile un LF come Adesso! Qui finisce il mio pensiero con un "Sincero Augurio" a PSA![:306]

L'estate non è tipicamente la stagione migliore per vendere biglietti in classe biz, quindi è meglio aspettare i mesi più critici (novembre e febbraio) per fare una valutazione migliore. Il fatto che ci siano dei contratti per il cargo è molto positivo per l'andamento del volo, perchè assicura ricavi pressochè costanti nel tempo. Se nei periodi di bassa si volasse con 20C, 100Y e cargo a tappo il volo sarebbe secondo me sostenibile. Le potenzialità per fare questi numeri ci sono.

Comunque il miglior parametro per giudicare il successo del volo sarà la sua riconferma, come mi auguro, nelle prossime stagioni.

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

bè comunque un LF molto buono
Non vorrei fare il guastafeste ma il 75% per un volo di lungo raggio è un LF appena sufficiente.
Le majors sul lungo raggio sono stabilmente sopra l'80/85% !!!

Mi auguro solo che il dato sia legato al periodo di start-up.;)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L'estate non è tipicamente la stagione migliore per vendere biglietti in classe biz, quindi è meglio aspettare i mesi più critici (novembre e febbraio) per fare una valutazione migliore. Il fatto che ci siano dei contratti per il cargo è molto positivo per l'andamento del volo, perchè assicura ricavi pressochè costanti nel tempo. Se nei periodi di bassa si volasse con 20C, 100Y e cargo a tappo il volo sarebbe secondo me sostenibile. Le potenzialità per fare questi numeri ci sono.

Comunque il miglior parametro per giudicare il successo del volo sarà la sua riconferma, come mi auguro, nelle prossime stagioni.

Per la parte cargo non ho idea se il volo AZ PSA-JFK operato alla domenica con MD11 abbia risentito o meno della presenza di DL sulla rotta. Qualcuno ha dati in questo senso?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

bè comunque un LF molto buono
Non vorrei fare il guastafeste ma il 75% per un volo di lungo raggio è un LF appena sufficiente.
Le majors sul lungo raggio sono stabilmente sopra l'80/85% !!!

Mi auguro solo che il dato sia legato al periodo di start-up.;)
E' Quello che voglio dire Io senza fare del campanilismo!!!e straquoto il Tuo Intervento!;)

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Per la parte cargo non ho idea se il volo AZ PSA-JFK operato alla domenica con MD11 abbia risentito o meno della presenza di DL sulla rotta. Qualcuno ha dati in questo senso?

Ottima domanda