Divisione regionale AP

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il mio illustrissimo collega:D aveva fatto un rendering del CR9 nei colori AP, naturalmente era nei colori standard... aspetta che lo ritrovo. Eccolo qui
CRJ900_800.jpg

...ma... che ci manca... una scrittina magari? Express, Regional, cosa? Dai che ci diamo da fare!! Permettici di realizzarla, altrimenti che anteprima è... lanci il sasso e tiri indietro il braccio eh, mascalzoncello (che termini pesanti):D

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Non credo che i CR9 riescano ad operare da FLR, come tutta la famiglia CRJ.

Da specifiche sembra di si, poi considera che fanno voli corti.... Il CRJ ha già operato a FLR se non sbaglio.

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Non credo che i CR9 riescano ad operare da FLR, come tutta la famiglia CRJ.
Il 900 non credo neanc'io possa operare da FLR; credo che neanche il 700 possa.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Da specifiche sembra di si, poi considera che fanno voli corti.... Il CRJ ha già operato a FLR se non sbaglio.

Solo uno o due charter calcistici su tratte brevi.

Evidentemente mi sfugge qualcosa:

CRJ900
FAR take-off field length (SL, ISA) at MTOW 5,833 ft 1,778 m
FAR landing field length (SL) at MLW 5,235 ft 1,596 m

Perchè non ce la fa?

Se non sbaglio la erie 700-900 ha un Vref piu' bassa della serie 200 in quanto dotato di slat,non ho mai visto dati di performance dei bombardier quindi la mia e' solo una "sparata",gia' che ci sono ne butto un'altra e se invece di esserci scritto airone ci fosse LUFT.........mammamia

Sarebbe bello conoscere TORA/TODA dell'aeroporto e quelle ncessarie all'aereo
Semplicemente l'aero potrebbe operare, ma talmente "giusto" di prestazioni che un giorno caldo o con vento si dovrebbero cancellare voli a go-go

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Sarebbe bello conoscere TORA/TODA dell'aeroporto e quelle ncessarie all'aereo
Semplicemente l'aero potrebbe operare, ma talmente "giusto" di prestazioni che un giorno caldo o con vento si dovrebbero cancellare voli a go-go

Si ma per fare voli corti non si decolla a MTOW.