ditemi che collabora al forum!

Non mi piace il verbo "collaborare" (preferisco "contribuire"), ma certamente il personaggio che citi è un apprezzatissimo utente di questo forum ;)

Ho impostato la ricerca suggerita da I-MIKE e mi sembra di dedurre sia "ottanta"!

Sinceri complimenti a Lui per la fantastica professione (condivisa da molti di Voi) ed un grazie per la disponibilità nel condividere le eccezionali immagini!

Grazie ancora per l'apprezzata disponibilità e complimenti per la competenza!

Mi ha permesso di trascorrere un paio di ore in famiglia vedendo i figli affascinati allo scorrere delle immagini!

Cordiali saluti

Giuseppe

Ciao, grande "ottanta",

confermo che per ammirare le immagini presenti, anche senza centellinarle, in http://www.alimages.it/report/report.html sia richiesto un tempo ben superiore.
Noi siamo (fortunatamente) solo al 2007 ma questa sera è pronto un altro spettacolo!

Se passi sopra Vigevano fai qualche scatto e per favore, se possibile, postalo; mi piacerebbe (ri)vedere la cittadina dal Tuo punto di vista.
vig1.jpg

Anche con maggiore dettaglio
vig.jpg

Sinceri complimenti!

Giuseppe

P.S. Ricordando la "scoperta" del Tuo sito di ieri... sono portato a fare il paragone con le mie proiezioni di dia (anni 80/90... poi siamo passati al digitale) nelle quali riuscivo, al massimo, a tenere viva l'attenzione della famiglia per max 10 minuti... poi i figli si ricordavano di aver lasciato la pista delle auto accesa... la consorte della pasta per la torta che richiedeva attenzioni improrogabili e mi ritrovavo... solo con il Pradovit soffiante!
Ok, ricevuto, lo ammetto, la differenza è sempre nel "manico"!

L'esperienza della proiezione di diapositive e' comune.

La regola e' diversificare molto e al massimo 100 diapositive.

se poi ne vogliono ancora, dai fondo alle riserve...