Disservizio a GOA, impossibile contattare il L&F

Mauro@GOA

Utente Registrato
24 Maggio 2007
956
0
16
60
Come da titolo, devo contattare il L&F per chiedere se hanno ritrovato un oggetto che ho dimenticato ieri sera sul NAP-GOA.

Gia' gli orari al pubblico via telefono, non sono da urlo ("from 9,30AM to 11,00AM and from 07,00PM to 08,30PM") e il telefono, in questi orari, suona a vuoto.

Fuori orario invece, parte un annuncio automatico che invita a lasciare nome e numero telefonico per essere richiamati, che si conclude con "impossibile lasciare un messaggio causa mancanza di spazio"

Belin, che bel servizio :D

Strano sai che io ci ho lasciato il Portafoglio in un aereo che poi faceva sosta notturna la, me l'han ritrovato ed ho chiamato un sacco di volte e mi han sempre risposto. Oltrettutto gentilissimi!!! Davvero...

Strano sai che io ci ho lasciato il Portafoglio in un aereo che poi faceva sosta notturna la, me l'han ritrovato ed ho chiamato un sacco di volte e mi han sempre risposto. Oltrettutto gentilissimi!!! Davvero...
Di persona anch'io li ho trovati gentilissimi, quando ho fatto reclamo per un bagaglio danneggiato.

Evidentemente, se sono sottodimensionati rispetto al carico di lavoro che hanno, la colpa non e' loro, ma di chi dimensiona il servizio.

Davvero un bel servizio!

Per la cronaca però riporto anche una mia esperienza positiva... a settembre avevo dimenticato un ipod sul 738 Ryanair e me ne sono accorto solo quando ero già tornato a casa... Così chiamai il L&F dell'apt e mi risposero subito anche se chiamavo al di fuori dell'orario indicato.