Disservizi Airone

danimerolone

Utente Registrato
9 Gennaio 2006
186
0
pa/sr, Sicilia.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Sabato scorso alcuni amici hanno subito un pesante ritardo da Crotone a Linate via FCO. (doppio ritardo a Crotone e a Fiumicino)
Domanda : quanto è sovradimensionato il network Airone rispetto agli aerei disponibili?

7 ore di ritardo (calcolate su arrivo previsto/arrivo reale) possono prevedere un rimborso?

Grazie.
possono avvalersi dei diritti contenuti nella carta dei diritti dei passeggeri

AP è un pò in crisi di aerei.....soprattutto a causa delle difficoltà alla regolare operatività dei nuovi CR9.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E sta li a prendere la polvere? penso che dovrebbe sostituire le altre macchine quando si scassano... Non mi ricordo se sabato o domenica tutte le rotazioni di un CR9 sono state cancellate, non si poteva usarlo?

CIAO
_goa

non hai mai considerato l'ipotesi che si possono rompere lo stesso giorno anche 2/3 macchine?? chiamala pure sfiga... ma succede!!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E sta li a prendere la polvere? penso che dovrebbe sostituire le altre macchine quando si scassano... Non mi ricordo se sabato o domenica tutte le rotazioni di un CR9 sono state cancellate, non si poteva usarlo?

CIAO
_goa
non hai mai considerato l'ipotesi che si possono rompere lo stesso giorno anche 2/3 macchine?? chiamala pure sfiga... ma succede!!
... ma chi pianifica la manutenzione in AirOne ? Cimoli ?
[:308][:308][:308]

Ci scherzo su ma i loro ritardi li ho subiti pochi giorni fa ..

ma su aerei nuovi come quelli di AP non c'è una sorta di garanzia della casa per rotture dovute a cause 9ndipendenti dalla compagnia stessa??

Scusate la domanda banale...ma mi sembra ingiusto che una compagnia debba fare le spese di un prodoto nuovo che dà da subito dei grossi problemi...

A.