Disparità di trattamento : U2 e AP

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Più probabilmente maggior interesse per le interviste a persone che parlassero un italiano il più colorito possibile.

DaV

Secondo me gli interessi sono invece ben altri.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

o magari su airone viaggiano più amici, degli amici degli amici

Anche su easyJet viaggiano gli amici degli amici, compresi i politici che andavano a Berlino per la finale ITA-GER e se la sono persa per i ritardi di EZY...

Però tutto messo (quasi) a tacere...

Che strano.. vero ???

AP è la seconda compagnia del Paese. I casini si ripercuotono direttamente sulla mobilità italiana. EasyJet è forte solo in zona MXP. Se i giornali "lombardi" non ne hanno parlato può essere per malizia o perchè la notizia non era ritenuta abbastanza "scandalistica". Se poi l'ANSA non batte nessuna news a riguardo...

....e poi mi fanno i servizi sulle low cost e mi appare pecci con la blu express...ma mi faccia il piacere!!

forse fanno meno clamore: mentre U2 si sta distinguendo per cancellazioni, almeno, annunciate, AP sta causando disagi a persone che si vedono costrette a bivaccare negli aeroporti di mezza italia. Ciò non toglie, che a parità di cause, l'osservazione di skysurfer è corretta.

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

AP è la seconda compagnia del Paese. I casini si ripercuotono direttamente sulla mobilità italiana. EasyJet è forte solo in zona MXP. Se i giornali "lombardi" non ne hanno parlato può essere per malizia o perchè la notizia non era ritenuta abbastanza "scandalistica". Se poi l'ANSA non batte nessuna news a riguardo...

i disagi easyJet si sono fatti ripetutamente sentire a MXP, VCE e TRN, i maggiori scali del paese.. scusami se è poco...

Quando qualcuno lascia a piedi 150-160 pax senza spiegazione, immancabilmente il giorno dopo la stampa ne parla subito, anche con un piccolo trafiletto ma ne parla, con easyJet il buio più totale... solo per la vicenda Olbia, che non si poteva censurare data la sua importanza, sono state spese parole..

Probabilmente Picciano&co. sono bravi elargire assegni a chi di dovere, per far stare zitti i giornalisti.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

forse fanno meno clamore: mentre U2 si sta distinguendo per cancellazioni,

Carlo, ti assicuro che tante cancellazioni non erano state preannunciate, eppure.. nothing...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Anche su easyJet viaggiano gli amici degli amici, compresi i politici che andavano a Berlino per la finale ITA-GER e se la sono persa per i ritardi di EZY...

Però tutto messo (quasi) a tacere...

Che strano.. vero ???

azz... non lo sapevo, cosa bollerà mai in pentola?
una zuppa di sea? :D

will, sgrideremo cesare caldi perchè non ci ha informati in maniera corretta.

Scherzi a parte, ho il sentore che c'è qualcuno che paga (e bene) per non parlare male di sè. Oltre che per fare servizi ripetuti su testate giornalistiche sul proprio conto e operato.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Probabilmente Picciano&co. sono bravi elargire assegni a chi di dovere, per far stare zitti i giornalisti.

Basta anche una bella scorta di biglietti free :D

DaV

Ma le tasse aeroportuali gliele faranno pagare ?:D:D:D

will, sgrideremo cesare caldi perchè non ci ha informati in maniera corretta.

Appena venuto a conoscenza sono stato il primo a denunciare i problemi di Easyjet con un thread dal titolo eloquente:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10951

Piottosto per la notevole pubblicità negativa che è stata fatta ad Airone in queste ore non che è può esserci lo zampino di AZ che ha avvertito gli amici giornalisti compiacenti (e dotati di biglietti omaggio) di darci dentro a piu' non posso? :D;)

non credo che U2 da Malpensa abbia cancellato più di 6 voli da giugno ad oggi,sicuramente meno di 10.

AP da quello che dicono i tg in questi giorno ha fatto un'ecatombe di cancellazioni e disservizi vari

C'è un bel po' di differenza e i telegiornali hanno alzato il clamore soprattutto per le migliaia di passeggeri lasciati a terra nel pieno esodo estivo