Lo stile della disinformazione è in tipico "modus operandi" Alitalia...
si lamentano loro.. giustamente, che hanno pagato..
io dal mio canto non so che il CA4 sull'MD80 ora siede davanti, continuando a cambiare di posto ogni 4-5 anni, non ho comunicazioni ufficiali se non le parole dei piloti (ma i piloti si che lo sanno!!!! - e che ci si devono sedere loro ?!?! ), poi come per magia compare un trafiletto su PNC News (ecchecccazzzè PNC News?!? organo ufficiale di AZ? e il CAOM e il General Basic allora li butto al cesso ?!?) dove con un congruo ritardo si annuncia la cosa.
E come meravigliarsi se succedono certe cose?
[OT] ma guarda, proprio chi si occupava di RAI International... menzionata in questo articolo... e poi si accusano i giornali e riviste di bordo AZ di presentare "i classici Alitalia dove si propongono improbabili visioni di un'Italia per turisti e di pagine che si sfogliano senza essere lette" e i programmi di RAI International? Che trasmettono?!? Chi li ha mai visti me lo sa dire?!? La lucania del 60, il terremoto in Belice, gli sketch di Panelli e Walter Chiari (senza nulla togliere a due strepitosi comici ed attori).. roba anteguerra... come l'idea che diamo all'estero... pizza e mandolini..... e uffa, ne ho le tasche piene... scusate lo sfogo, ma dopo una EZE-FCO stracarica in ogni ordine di posti, con difficoltà sempre crescenti, dove manca tutto e tutti si lamentano, dove l'IFE non funziona, ma da mesi a questa parte, dove continuiamo a prendere per xulo i pax con "si, adesso gli resetto il monitor" sapendo che la cosa non risolverà una benemerita fav(ol)a, l'adrenalina è alta e l'incaxxatura facile.... magari meglio se riuscissi a riposare....