Disorganizzazione AZ a New York

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,172
634
161
37
Abu Dhabi
Hanno scritto questo articolo perché c'era Renzo Arbore, altrimenti col cavolo che avrebbero dedicato una pagina di giornale alla gente "comune".

Ho visto raramente una simile concentrazione di stronxate in un articolo di giornale, come il MXP-FCO preso dopo QUATTRO ore di attesa...

Ovviamente sorvolo sulla disorganizzazione e sul disinteresse verso la primaria fonte di salvezza (i pax) da parte di AZ.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Hanno scritto questo articolo perché c'era Renzo Arbore, altrimenti col cavolo che avrebbero dedicato una pagina di giornale alla gente "comune".

Ho visto raramente una simile concentrazione di stronxate in un articolo di giornale, come il MXP-FCO preso dopo QUATTRO ore di attesa...

Ovviamente sorvolo sulla disorganizzazione e sul disinteresse verso la primaria fonte di salvezza (i pax) da parte di AZ.

Quoto a pieno... giornalmente cose del genere succedono in ogni angolo della Terra, ma succedesse a me sarei preso per il solito italiano insoddisfatto di AZ...

Lo stile della disinformazione è in tipico "modus operandi" Alitalia...
si lamentano loro.. giustamente, che hanno pagato..
io dal mio canto non so che il CA4 sull'MD80 ora siede davanti, continuando a cambiare di posto ogni 4-5 anni, non ho comunicazioni ufficiali se non le parole dei piloti (ma i piloti si che lo sanno!!!! - e che ci si devono sedere loro ?!?! ), poi come per magia compare un trafiletto su PNC News (ecchecccazzzè PNC News?!? organo ufficiale di AZ? e il CAOM e il General Basic allora li butto al cesso ?!?) dove con un congruo ritardo si annuncia la cosa.
E come meravigliarsi se succedono certe cose?

[OT] ma guarda, proprio chi si occupava di RAI International... menzionata in questo articolo... e poi si accusano i giornali e riviste di bordo AZ di presentare "i classici Alitalia dove si propongono improbabili visioni di un'Italia per turisti e di pagine che si sfogliano senza essere lette" e i programmi di RAI International? Che trasmettono?!? Chi li ha mai visti me lo sa dire?!? La lucania del 60, il terremoto in Belice, gli sketch di Panelli e Walter Chiari (senza nulla togliere a due strepitosi comici ed attori).. roba anteguerra... come l'idea che diamo all'estero... pizza e mandolini..... e uffa, ne ho le tasche piene... scusate lo sfogo, ma dopo una EZE-FCO stracarica in ogni ordine di posti, con difficoltà sempre crescenti, dove manca tutto e tutti si lamentano, dove l'IFE non funziona, ma da mesi a questa parte, dove continuiamo a prendere per xulo i pax con "si, adesso gli resetto il monitor" sapendo che la cosa non risolverà una benemerita fav(ol)a, l'adrenalina è alta e l'incaxxatura facile.... magari meglio se riuscissi a riposare....

e che a mxp sulla BUE le famiglie vengono letteralmente smembrate??? il padre sulla fila 20 la madre alla 27 la figlia di 8 anni alla 30 il figlio di 10 anni alla fila 35?

cose che succedono ma caxxo sempre a MXP?

ciao

Invece di lamentarvi ... guardate al positivo!!!

Avete appena scoperto che la Virgin Express fa un volo New York - Londra. Scommetto che non lo sapeva nessuno di voi, ehh???[:308]

Citazione:Messaggio inserito da idawe

e che a mxp sulla BUE le famiglie vengono letteralmente smembrate??? il padre sulla fila 20 la madre alla 27 la figlia di 8 anni alla 30 il figlio di 10 anni alla fila 35?

...
Se la famigliola arriva all'ultimo momento succedono ovunque ... ;)

I giornali non sono disponibili, e quelli dispensati sono solo i classici Alitalia che non legge mai nessuno, dove si propongono improbabili visioni di un'Italia per turisti e pagine che si sfogliano senza essere lette....

[:0][:0][:0][:0]

questo è un articolo che, con tutto il rispetto, va letto con le mani tra le gambe!!!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da idawe

...
Se la famigliola arriva all'ultimo momento succedono ovunque ... ;)

e non solo all'ultimo momento!! ricordo un fra-jfk di Lufthansa su b747 dove tutta la mia famiglia (in coincidenza da fco) eravamo stati posizionati 2 (io e mia mamma) nei due posti centrali dei 4 al centro, 1 due file dietro nel posto centrale dei tre laterali di sinistra (mio papà) e 1 nel posto centrale una fila dietro dei tre laterali di destra (mia sorella); scomodità massima per tutti e 4

[:0][:0][:0] Pesce d'aprile, certo, se l'aereo fosse partito e precipitato nell'oceano????!!!???!!! [:0][:0][:0]

a) che giornale è "specchio economico"???
b) che questo terrorista di R.C. (che dubito fosse presente in loco, magari era sua suocera che li ha riferito il tutto condito e ricondito di fesserie e melodrammi tra cui la morte del bambino Tommaso (che cacchio c'entra?) o la scomparsa del Papà un anno prima (anche qui che cavolo c'entra?)) abbia almeno il coraggio di firmarsi!!!