Disagi arrivando a Fiumicino

Per i-givo e per tanti altri:
Se permetti, chissenefrega di quello che dice ignorantemente un normale passeggero.
Qui siamo su un forum di appassionati di aviazione civile, non siamo sul forum del tgcom.

Se si intitola un thread 'Vergogna Fiumicino' (noto con piacere che il titolo e' stato giustamente modificato) e quando si va a leggere si evince che il problema invece e' dell'handler allora si fa disinformazione.
Se invece si vuole 'approfittare' del thread per reiteratamente criticare un'apt allora sono un altro paio di maniche...e noto come al solito che spuntano come i funghi gli ultras anti FCO appena si nomina.

Addirittura disinformazione? Siamo alla frutta.
No comment.

swiss =flycare

Grazie

Approfitto di questo thread per descrivere cio che mi e' accaduto a FCO una sera di fine luglio. Non voglio colpevolizzare nessuno in prima persona, ne categorie di lavoratori. Stanco dopo il volo ed una giornata di lavoro non ho avuto la prontezza di tirare fuori la macchina fotogarfica e documentare il tutto.

Arrivo da ZRH con l'ultimo volo della sera (21.30 circa). Normalmente sono soddisfatto del servizio del handler di Swiss, con un attesa media dei bagagli di 20' min. Quella sera i bagagli ritardano un po', abituato all'efficienza svizzera mi inizio a innervosire. Finalmente il nastro si mette in moto e le valigie iniziano a uscire. 1, 2, 3... alla quarta mi accorgo che tutte (dicasi tutte) hanno le zip delle tasche laterali aperte (qualcuno evidentemente ha voluto effettuare un'ulteriore ispezione di sicurezza, non si sa mai). Entro nel panico, proprio quel giorno avendo dimenticato il lucchetto a casa mi ero arrischiato a consegnare il bagaglio aperto. Quando arriva la mia valigia, la zip principale e' mezza aperta, all'interno un po' di confusione, ma fortunatamente non manca nulla (mutande e calzini evidentemente non mettono a rischio la sicurezza). Di norma non metto mai oggetti di valore nel bagaglio, ma ho imparato la lezione sulla mia pelle.

Il tutto si commenta da se