Dirottamenti anche a Pisa

L' E170 da Firenze?

Tiz

AZ ha operato in linea con l'E170 sulla tratta FLR-MXP dal 30 marzo 2008 a metà maggio 2008 ( v. per approfondire ) nella prima fase di de-hubbing dello scalo di Milano Malpensa. Ci occuppammo ampiamente della "novità" all'epoca e quindi ad oggi non è per nulla anomalo che in caso di avverse condizioni meteo AZ dirotti da PSA vs FLR con E170.

Per approfondire: www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=80421

mi trovavo sul fr586 da stansted dirottato a genova. vorrei pubblicamente ringraziare il personale di terra del cristoforo colombo che ci ha assistiti alla grande. in effetti poi a pisa la nebbia era bella fitta, ma ad essere sincero non peggio di quelle che a volte si vedono a milano. a PSA non c'e' l'ILS?
Saluti!;)

mi trovavo sul fr586 da stansted dirottato a genova. vorrei pubblicamente ringraziare il personale di terra del cristoforo colombo che ci ha assistiti alla grande. in effetti poi a pisa la nebbia era bella fitta, ma ad essere sincero non peggio di quelle che a volte si vedono a milano. a PSA non c'e' l'ILS?
Saluti!;)

Si c'e' l'ILS ma e' un cat 1 e quella sera le minime erano al di sotto per poter operare in sicurezza. Certamente sia a Linate che Malpensa ci sono ILS piu' performanti per cui il raffronto con Pisa non e' proponibile nelle stesse condizioni meteo di visibilita' ridotta.

Si c'e' l'ILS ma e' un cat 1 e quella sera le minime erano al di sotto per poter operare in sicurezza. Certamente sia a Linate che Malpensa ci sono ILS piu' performanti per cui il raffronto con Pisa non e' proponibile nelle stesse condizioni meteo di visibilita' ridotta.
Grazie per la risposta, immaginavo dovesse essere una cosa del genere, e me l'hai confermato. :)