dove sono andtai tutti a Genova?
Ryan e Air france a Genova
LH (Air Dolomiti) a Firenze.
una volta tanto riusciamo a sottrarre del traffico a pisa
Ma stamattina siamo stati subito puniti dal fato con nessun arrivo fino alle 10:22 locali (aza1675 primo atterraggio) causa nebbia. Tre dirottamentia pisa e uno a bologna.:sconfortato:
In effetti sono arrivati :
AF 05038 PARIS C. De Gaulle 09:14 ATTERRATO
LX 01678 ZURICH 09:33 10:06 ATTERRATO
IG 03462 CAGLIARI 10:05 10:09 ATTERRATO
Abbiamo recuperato un po' del traffico perso ieri sera
Tiz
Chissa' dove hanno riprotetto i passeggeri AirFrance del volo Psa-Cdg delle 7.35 cancellato. Pulman verso Genova o......... hanno sfruttato l'arrivo del Jumbolino dirottato da Firenze??
Forse TITONE lo sa'......
Tiz
Chissa' dove hanno riprotetto i passeggeri AirFrance del volo Psa-Cdg delle 7.35 cancellato. Pulman verso Genova o......... hanno sfruttato l'arrivo del Jumbolino dirottato da Firenze??
Forse TITONE lo sa'......
Tiz
Il Jumbolino e' ancora qua bello parcheggiato . Io sono sul Mad in attesa pax ...ore 11.20 z ... Ciao
Sono andati in bus a GOA e il volo e' originato da li.
Ovviamente alle 7 di mattina quando e' ultimata l'accettazione di tutti i pax di quel volo, nessuno poteva prevedere che 2 ore dopo sarebbe dirottato un volo AF da Firenze su Pisa.
No . Io sono sul 319 Ig e cazzeggio con l' iPhone per passare il tempo e mantenere il thread aggiornato . Vuoi passare a salutarmi ? Bevuta e salatini sono a mia cura ...
Giusto..... non avevo considerato da differenza di orario.....
Ma invece... il Monaco e il Roma??? Il sito della SAT "tace".....
Tiz
Giusto..... non avevo considerato da differenza di orario.....
Ma invece... il Monaco e il Roma??? Il sito della SAT "tace".....
Tiz