Ma se già si sono scusati, fermati li! Cioè ricorreresti alle vie legali per avere qualcosa, un gift? Che vuoi chiedere?
Ma se già si sono scusati, fermati li! Cioè ricorreresti alle vie legali per avere qualcosa, un gift? Che vuoi chiedere?
Che riconoscessero di aver commesso un errore, e che spiegassero come lo hanno fatto, e perchè non si ripeterà?
Le scuse formali spesso servono solo per levarsi il fastidio di torno, specie durante le feste.
Però gli hanno già dato dose doppia di biscotti e salatini per anni.
Questo thread mi sembra ... stravagante...
Non c'è stato danno, ma si vuole soddisfare il "principio" che però può essere appagato solo con un buono e/o compensazione.
In pratica ottenere qualcosa in cambio del nulla
Io ad AZ gliel'ho fatto notare più volte sia via e-mail che via telefonica.
salvo che qualche Avvocato Forumista non consigli diversamente... direi che "va bene così"...
:roll:Scusa eh, ma l'hai servita su di un piatto d'argento.![]()
![]()
:roll:
Questo thread mi sembra ... stravagante...
Non c'è stato danno, ma si vuole soddisfare il "principio" che però può essere appagato solo con un buono e/o compensazione.
In pratica ottenere qualcosa in cambio del nulla
Magari questo thread è iniziato in modo stravagante. Poi è diventato più serio: incominciano a venire a galla le magagne della fusione AZ-AB sotto l'ala emiratina. Hanno messo i voli in code share e si sono dimenticati di avvisare i passeggeri. E naturalmente se ne fregano anche un po' dei passeggeri - pardon, ospiti.