Dimostratore CRJ900 a Venezia

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Alla Bombardier si staranno fregando le mani: hanno trovato nell'Italia una nuova Mecca di stolti.
Infatti ...
... chissà come mai il CR9 te lo tirano dietro e gli ERJ invece si pagano a caro prezzo :D:D:D

Ho provato il CR9 pochi giorni fa, oltre ad essere silenzioso non vedo altri grossi benefici, preferisco di gran lunga il più proporzionato CR7.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Alla Bombardier si staranno fregando le mani: hanno trovato nell'Italia una nuova Mecca di stolti.
Infatti ...
... chissà come mai il CR9 te lo tirano dietro e gli ERJ invece si pagano a caro prezzo :D:D:D

Ho provato il CR9 pochi giorni fa, oltre ad essere silenzioso non vedo altri grossi benefici, preferisco di gran lunga il più proporzionato CR7.

I benefici sono legati al peso delle tasche !! :D Tutti gli esemplari che dovevano andare alla Styrian se ne arrivano in Italia

ci sono dei dati per dire che il crj900 fa schifo?Perchè vorrei vederli, così a priori non penso sia tutta sta schifezza.

Ho appena avuto la conferma ufficiale... il 26 il CRJ farà dei demo flight per i dirigenti di MyAir... :D:D

Ciao
Andrea

Secondo me non hanno ancora acquistato nulla. Non avrebbe senso provare l'aereo dopo aver acquistato.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Però secondo me è un pò strano un acquisto del genere per un LC!
Mica tanto ...
... guarda JetBlue e FlyBE, solo per citarne alcune ...

Si ma l'emb ha una famiglia di regional jet più ampia, ed è magari su questa flessibilità della famiglia che queste compagnie puntano. Inoltre gli EMB hanno costi di carburante molto basso. Non conosco cmq precisamente i dati del CRJ per parlare di consumi, però ti posso dire che sia gli USA che l'UK secondo me hanno un tipo di traffico diverso dal nostro. Prendi JetBlue ha gli EMB ma anche tanti 320, myair avrebbe 4 A320 e 26 CRJ, quindi vuol dire che il suo vettore di punta sarebbe il CRJ900!