Differenza di macchine operanti su rotta Germania-Rimini

Marco Rimini

Utente Registrato
24 Maggio 2013
1,119
0
36
Rimini
Ciao a tutti
Vi spiego il mio problema.
Ieri ho parlato con un'albergatore di Riccione il quale opera molto con i tedeschi soprattutto anziani o con difficoltà motorie. Quest'anno ha avuto un grosso problema con quelli con difficoltà motorie importanti (sulla carrozzina) i quali hanno disdetto la prenotazione avendo problemi con i voli che atterrano a Rimini non essendoci aerei in grado di trasportarli. Gli unici apparecchi in grado di farli atterrano a Bologna ma dopo dovrebbero prendere un bus per un'ora e per loro è troppo.
Mi chiedevo che differenza c'è tra quest'anno e l'anno scorso. Qualcuno me lo saprebbe dire ed anche se qualcuno lo sa i problemi che hanno quelli attuali (DH4)?
Grazie in anticipo

Non so quale potrebbe essere il problema per le persone che hanno difficoltà motorie, però mi ricordo che anche qualche anno fa operavano i voli dalla Germania con i DH4.

Si! Era sempre AirBerlin. poi è subentrata windjet e sono cambiati gli aerei... almeno credo.
c'è un sito dove si possono vedere i voli dell'anno scorso con relativi aerei utilizzati?

No, mi spiace ma non saprei dove vedere i voli dell'anno scorso. Ricordo solo che erano operati sempre con i DH4 perché gli visti di persona.