Il perche' con un OTA spesso costi meno che sul sito della compagnia o che siano possibili itinerari che la stessa compagnia non prevede resta per me uno dei segreti di Fatima
Cosa ti eh successo con kiwi?
L’anno scorso a Recife, volo per Noronha comprato con loro, tal numero di volo previsto alle 11. Ci svegliamo alle 8 in hotel di fronte all’apt, guardo FR24 per vedere se l’aereo faceva rotazioni in tempo, e non trovo ne numero di volo, ne orario. Vado su sito apt, partenze, un volo della stessa compagnia previsto alle 9.20, altro numero. Chiamo Kiwi, 15 mins di attesa pagata a peso d’oro, risponde operatrice che faticava a capire sia italiano che inglese. A lei il mio volo delle 11 risultava confermato, ma mi promette che mi richiama poco dopo per conferma.
Estraggo moglie dal bagno, corriamo letteralmente all ‘apt, vado al banco Azul e mi confermano che ero prenotato sul 9.20, che riesco a prendere al pelo. Avevano rivisto lo schedulato da mesi, ma in Kiwi non se ne é accorto nessuno. Ah, sto ancora aspettando che la signorina mi richiami.
Per me son morti, loro e tutte le OTA