B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 31 Maggio 2007 #21 Citazione:Messaggio inserito da redcoat78 pur delegando alla Cina i compiti di politica estera e difesa Clicca per espandere... Ma appunto non si tratta proprio di questo? [:0] Bho cmq vabbe dai, meglio così
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78 pur delegando alla Cina i compiti di politica estera e difesa Clicca per espandere... Ma appunto non si tratta proprio di questo? [:0] Bho cmq vabbe dai, meglio così
ottanta Utente Registrato 10 Gennaio 2006 3,521 0 0 70 Trentino www.alimages.it 31 Maggio 2007 #22 Complimenti !! Sempre bello vedere livree insolite. Ho notato che anche Ethiopian, come Alitalia, festeggia i 60 anni, ma loro una scritta sul muso si sono degnati di metterla, noi nooooooooo....
Complimenti !! Sempre bello vedere livree insolite. Ho notato che anche Ethiopian, come Alitalia, festeggia i 60 anni, ma loro una scritta sul muso si sono degnati di metterla, noi nooooooooo....
P pilota52 Utente Registrato 9 Dicembre 2005 1,499 0 0 Villanova di Albenga, Liguria. www.maccio.biz 1 Giugno 2007 #23 Bellissime Max,[:304][:304]appena posso ti invio quella foto...la settimana prox dovrei aver la connessione a casa..ciao,Luigi.
Bellissime Max,[:304][:304]appena posso ti invio quella foto...la settimana prox dovrei aver la connessione a casa..ciao,Luigi.
redcoat78 Utente Registrato 22 Dicembre 2005 1,431 0 0 Piemonte & MXP 1 Giugno 2007 #24 Citazione:Messaggio inserito da Blitz Citazione:Messaggio inserito da redcoat78 pur delegando alla Cina i compiti di politica estera e difesa Clicca per espandere... Ma appunto non si tratta proprio di questo? [:0] Bho cmq vabbe dai, meglio così Clicca per espandere... l'arrivo di vettori stranieri (in questo caso Taiwan) credo rientro nella sfera di politica commerciale e quindi esuli dalla politica estera/difesa [:306]
Citazione:Messaggio inserito da Blitz Citazione:Messaggio inserito da redcoat78 pur delegando alla Cina i compiti di politica estera e difesa Clicca per espandere... Ma appunto non si tratta proprio di questo? [:0] Bho cmq vabbe dai, meglio così Clicca per espandere... l'arrivo di vettori stranieri (in questo caso Taiwan) credo rientro nella sfera di politica commerciale e quindi esuli dalla politica estera/difesa [:306]
R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 0 ROMA, Lazio. 1 Giugno 2007 #25 [:304][:304][:304],e grazie,Roma Radar