Di Pietro sul FCO-BRU di AZ in Economy!

Anche io spesso viaggio in economy, stamani ero su un 32O AF sedudo al posto 30F, nessuno lo ha mai provato? Si trova in fondo in fondo in fondo in fondo, avevo una splendida vista su tutta la cabina vista da dietro, ma nessuna vista fuori perché in quel posto non c'é finestrino. Pero' il pitch é un po' più piccolo, quindi le ginocchia in bocca mi hanno fatto compagnia tutto il viaggio. Anche io mi sento un po' VIP adesso. [^][^][^]

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Anche io mi sento un po' VIP adesso. [^][^][^]

Io che viaggio spesso con Ryanair posso vantarmi di viaggiare con la compagnia che utilizza anche il Premier Inglese...:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

L'articolo non dice in che classe era Fassino!

Visto che il biglietto lo pagava il partito e non lo Stato penso anche lui in Economy.

E non ne fanno un caso nazionale come per Di Pietro?

Il fatto che un politico viaggi in economy a sue spese (in quanto non c'e' ragione di stato nel suo viaggio), mi fa piacere e abbastanza strano in un paese di marpioni come il nostro, ma visto che siamo una nazione democratica e moderna, tutto questo dovrebbe essere normale, invece abbiamo un articolo di meraviglia a settimana.
Ma che gente siamo?

Quando sento queste notizie, e soprattutto quando leggo i commenti degli interessati, non so perchè ma mi viene sempre in mente la prima seduta di ogni legislatura alla Camera e al Senato per l'aumento degli stipendi. Seduta dove, da Rifondazione Comunista a Forza Nuova, immancabilmente mai si leva una sola voce contraria.

Il fatto che paghi il partito, poi, vuol dire che paga sempre pantalone. E da dove li prende i soldi il partito? Dal tesseramento?

Io sapevo che molti parlamentari europei, non se se il caso sia analogo a Di Pietro, viggiavano con Virgine Express perchè è vero che lo pagano loro il biglietto, ma avevano un rimborso pari al biglietto in tariffa max di AZ;)

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Io sapevo che molti parlamentari europei, non se se il caso sia analogo a Di Pietro, viggiavano con Virgine Express perchè è vero che lo pagano loro il biglietto, ma avevano un rimborso pari al biglietto in tariffa max di AZ;)
Sono sicuro che lo stesso Di Pietro, quando era EuroDeputato, volasse con Virgin ...
... sui voli AZ ho incontrato l'attuale Pres. della Repubblica, credo in Y (ma non sono sicuro) e altri personaggi famosi, tra questi Vespa rigorosamente in C.
Da Milano mi è capitata sullo stesso volo Anna Bartolini che anche alla sbarco era intenta in discussioni sulle normative UE ...

Se vi dicessi che circa 4 ore fà avevo letto un articolo sull'Espresso che parlava dei soldi che lo stato italiano spendeva per l'acquisto di jet privati per i propi politici e per la manutenzione di essi; quanto questi ultimi potrebbero viaggiare su voli di linea.

Diciamo che questo 3d mi ha ritirato su di morale..

Attenzione
so per certo che tutti i politici hanno facoltà di godere di rimborsi a posteriori, pertanto che viagginop in tutta economia non centra. Bisogna vedere la differenza tra quanto speso e quanto rimborsato !!!
Speso 50
Rimborso 150
[:306][:306][:306]