Di Pietro: <Con Aeroflot ho paura di cadere>

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da bender
...e meno male...
[:0][:0][:0]la lista è impressionante[V]
Aeroflot in epoca sovietica era di GRAN LUNGA la compagnia più grossa del mondo, quindi anche a pari pericolosità (in %) i disastri sono stati più numerosi.
A questo va aggiunto che:
1) per oltre 6 mesi all'anno opera in climi molto sfavorevoli
2) alcuni prototipi o mezzi di uso militare erano immatricolati come aerei Aeroflot ed i loro incidenti (più numerosi) falsano le statistiche.

3) Qualsiasi compagnia aerea occidentale in quelle condizioni avrebbe avuto 1/5 degli incidenti. Poi, ipotizzo, un prototipo ha a bordo 20/30 persone??? (Metà degli aerei caduti della lista hanno quel n°di vittime).

Citazione:Messaggio inserito da Worf92
3) Qualsiasi compagnia aerea occidentale in quelle condizioni avrebbe avuto 1/5 degli incidenti. Poi, ipotizzo, un prototipo ha a bordo 20/30 persone??? (Metà degli aerei caduti della lista hanno quel n°di vittime).
Per rendere l'idea, SU è arrivata ad avere anche 5000 o 6000 aerei, la più grossa in occidente non so se è mai arrivata ad averne un decimo ...

dovrebbe vergognarsi..io da italiano mi vergogno perchè sono rappresentato da un simile imbecille che anzichè ringraziare coloro che "vorrebbero salvare" AZ pensa a sputtanarli.. senza sapere i sforzi che ha fatto aeroflot in campo di immagine e sicurezza..intanto se proprio vogliamo essere puntuali hanno aerei più nuovi di AZ..

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Dalle parole di Di Pietro a cadere, piu' che gli aerei di Aeroflot, sono altre cose...

forse bastava che leggesse i giornali o guardasse i vari TG di questo periodo... per capire cos'è Aeroflot adesso!

Altro che cadere, qua girano pure [:305]

Io avrei MOLTA più paura a volare con le compagnie sussidiarie equipaggiate con Tu-134...
Se dovessi andare a Mosca con Aeroflot non mi farei problemi, specie se so che vengono a Roma e Milano con gli Airbus!

Concordo con la perplessità di molti di voi riguardo alle dichiarazioni di Di Pietro, ma non concordo assolutamente con quei due o tre messaggi al limite dell'offensivo postati da alcune persone.
Si può esprimere adeguatamente il proprio dissenso in maniera civile, argomentando le proprie ragioni, il proprio pensiero. Farlo con l'offesa personale o con volgarità è solo un biglietto da visita negativo di chi lo fà.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

(ANSA) - ROMA, 11 APR - «Sarei contento di volare con una compagnia di bandiera, soprattutto con
una compagnia di bandiera che non mi fa cadere. E oggi come oggi, Aeroflot mi preoccupa molto più
di Alitalia». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, rispondendo con una battuta a
una domanda sul futuro di Alitalia nel corso di un videoforum su Repubblica Tv. (ANSA).

OM 11-APR-07 12:25 NNN

Solita provincialata per attingere voti nel segmento delle massaie-base.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Sarei contento di volare con una compagnia di bandiera, soprattutto con una compagnia di bandiera che non mi fa cadere.(ANSA).
commento imbarazzante.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Concordo con la perplessità di molti di voi riguardo alle dichiarazioni di Di Pietro, ma non concordo assolutamente con quei due o tre messaggi al limite dell'offensivo postati da alcune persone.
Si può esprimere adeguatamente il proprio dissenso in maniera civile, argomentando le proprie ragioni, il proprio pensiero. Farlo con l'offesa personale o con volgarità è solo un biglietto da visita negativo di chi lo fà.

[:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu