Di Paola: presto nuovi voli a bando

Ci vuole una campagna "mediatica" a favore delle rotte di myair e U2,perchè Mr Bario non facim nudd??:mad:

I voli easyJet vanno bene senza che sia stata fatta 1 ( e dico UNA) sola pubblicità da quando è partito il primo volo sulla BRI-MXP. Pensa che questi voli non sono neache stati presentati, sono partiti in sordina e in meno di un anno si è passati da 1 a 3 voli al giorno. Quale altra promozione vorresti fare a voli del genere? Se si offre un buon prodotto su rotte dal reale mercato i passeggeri non tardano ad arrivare !

I voli MyAir hanno avuto un pò di pubblicità iniziale, ora l'attenzione di Aeroporti di Puglia è rivolta a pubblicizzare i voli da Foggia.

Appunto,mi riferisco al trend positivo che con il volo poi da Roma FCO aumenterà notevolmente,si potrebbe fare un parallelo tra le due compagnie e mettere chi di competenza spalle al muro.
Poi vediamo come far uscire la cosa se il "sordo" non ci vuole sentire...

si spera, ------ brodo....

eh....mi ricordo e osservo che ne riparlate tanto qui sul forum

cosi come mi accorgo a Bari che ci sono delle necessità di voli più seri... ma chiaramente fanno i balletti con i soldi e le compagnie....chissà davvero se il meccanismo lo utilizzeranno mai a favor loro...

no ragazzi ancora MyAir no... per favore... e poi loro vogliono fare i feeder per le compagnie serie? Facendo arrivare i passeggeri al limite dell'imbarco del volo successivo con i loro ritardi?