di chi è I-FASI?

freeair

Principiante
Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
0
.
Ciao
guardando le foto ho visto un Ba immatricolato I-FASI, di chi è ? ex Club Air?

http://www.airfleets.net/ficheapp/plane-bae146-1260.htm

BAe 146 / Avro RJ - MSN 1260
Last Airline Club Air
Status : Stored
Last Registration : I-FASI
Last Airline Club Air
Country : Italy
Codes 6P CLU Callsign : Club
History: Ceased operations 28/05/08

General information & flightlog
Serial number 1260 LN:260

Type Bae Avro RJ70

First flight date 10/12/1994

Test registration G6-260
Flights recorded 3W801 IOM->LCY 10/05/05

3W806 LCY->IOM 10/05/05

ZS2230 MXP->ABZ 05/08/03

Operators of the aircraft Delivery date | Airline | Registration | Remark

20/12/1994 Air Malta 9H-ACO

23/03/1998 Azzurra Air EI-CPK Stored at Exeter 19/12/03 - Reprossesed by Air Malta

01/03/2005 Euromanx EI-CPK

01/08/2006 Club Air EI-CPK Stored at Exeter 06/01/07

15/08/2007 Club Air I-FASI Ceased operations 28/05/08 Stored at Verona, Italy (VRN)

Ciao

Sono gli Avro RJ che sono passati a Italiatour...qualcuno è anche in painting

Immagino ci sia un iter da seguire e dei tempi tecnici. Italiatour è stata annunciata da tempo e nn puoi sapere da quanto tempo ha richiesto il COA.
Inoltre credo che conti anche il fatto che abbiano affittato il ramo di azienda di ClubAir

il problema è che devono dare garanzie finanziarie, forse al momento non ci sono, non ci sono gli aerei, e il resto della struttura? qualcuno l'ha vista?

il nulla piu assoluto.. poi anche il gruppo soglia sembra se la sia defilata.. poi si parlava di un gruppo tedesco se nn sbaglio.. ma al momento nn e' che si sa molto... il sito e' ancora in allestimento un aereo sappiamo dov e' e in che condizioni sta... l altro desaparesido!!! mmm che bella compagnia sig Rossi.. poi quando inziera ad operare, se lo fara mai ,quanti giorni resistera??

Il gruppo soglia ha il 5% (se non erro) delle azioni. Il gruppo tedesco, come qualcuno ha ricordato, è la AMC (a verona fa la manutenzione ad AirItaly per esempio).
Un aereo abbiamo detto che è in painting .
Non mi sembra poi sia cosi poco chiara la cosa..basta leggere

Il gruppo soglia ha il 5% (se non erro) delle azioni. Il gruppo tedesco, come qualcuno ha ricordato, è la AMC (a verona fa la manutenzione ad AirItaly per esempio).
Un aereo abbiamo detto che è in painting .
Non mi sembra poi sia cosi poco chiara la cosa..basta leggere
di chiaro non mi sembra ci sia proprio nulla x ora e' una compagnia fantasma come molte che in italia hanno operato x 2 o 3 mesi e poi se la sono svignata con il bottino!! se poi vogliamo arrampicarci su vetri nn ce' problema ma la realta mi sembra una sola!

a me sembra che sia tu che ti arrampichi sugli specchi...cmq ai posteri l'ardua sentenza