DHL sulla Orio - Lipsia

Citazione:Messaggio inserito da omarre

Il volo è stato inaugurato il 1° Novembre, e DHL ha introdotto l'ennesima destinazione da Bergamo Hub.
La tratta viene effettuata con B757/200F che parte da Bergamo alla volta di Lipsia alle 00.05 e fa ritorno alle 05.00, operativo 4 volte la settimana da Lunedi a Giovedi.

Per chi non ne è a conoscenza ecco l'attuale network cargo aereo di Orio:

TREVISO - BGY - PARIGI CDG - BGY - TREVISO --> AEROMOBILE B757 DHL
ANCONA - BGY - LIPSIA - BGY new !!!- ANCONA --> AEROMOBILE B757 DHL
PISA - BGY - BRUXELLES - BGY - PISA --> AEROMOBILE A300 DHL
ATH - BGY - COLONIA - BGY - MXP - LHR --> AEROMOBILE A300 DHL
BUDAPEST - BGY - BRUXELLES - BGY - BUDAPEST --> AEROMOBILE A300 DHL
TEL AVIV - BGY - BRUXELLES - BGY - TEL AVIV --> AEROMOBILE B757 DHL
GINEVRA - BGY - COLONIA --> AEROMOBILE B757 DHL
COLONIA - BGY - EAST MIDLAND --> AEROMOBILE MD11 LH
SOFIA - BGY - SOFIA --> AEROMOBILE AN12 SCORPION AIR
BELGRADO - BGY - BELGRADO --> AEROMOBILE AN26 SCORPION AIR
LJUBIANA - BGY - LJUBIANA --> AEROMOBILE AN26 SCORPION AIR
ZAGABRIA - BGY - ZAGABRIA --> ATR42F SCORPION AIR
BOLOGNA - BGY - COLONIA - BGY - BOLOGNA --> B767/200F MAERSK AIR
ATENE - BGY - EDIMBURGO - BGY - ATENE --> B767/200F MAERSK AIR

A breve verrà introdotta da DHL la tratta BUCAREST - BGY - BUCAREST aeromobile da definire.

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

OMARRE...

Le tratte coperte da Star Air (Gruppo Maersk) sono effettuate da UPS e non DHL.
La CDG-BGY-ATH è terminata venerdì 17 novembre. L'aeromobile verrà impiegato per la CGN (Il mega Hub UPS)-LJU-ATH a partire da lunedi 20 Novembre.
Ciao!

Attenzione io ho specificato l'intero network cargo aereo di Orio!!!
Non solo quello di DHL... Ho solo aggiunto la notizia riguardante l'inaugurazione del volo BGY-LIPSIA-BGY da parte di DHL.

Inoltre ho dimenticato la tratta BGY - COLONIA - BGY operato dal Fokker 27 della WDL per conto della UPS!!!!

Per quanto riguarda il volo della Maersk Air B767/200F operato per conto UPS verificheremo cosa arriverà settimana prossima...

Saluti

Omarre...

Attenzione io ho specificato l'intero network cargo aereo di Orio!!!
Non solo quello di DHL... Ho solo aggiunto la notizia riguardante l'inaugurazione del volo BGY-LIPSIA-BGY da parte di DHL.

Inoltre ho dimenticato la tratta BGY - COLONIA - BGY operato dal Fokker 27 della WDL per conto della UPS!!!!

Per quanto riguarda il volo della Maersk Air B767/200F operato per conto UPS verificheremo cosa arriverà settimana prossima...
Saluti

Omarre...

Tranqui te lo dicevo solo perchè lavoro per Ups... [:301]
Il Fokker sempre da lunedì viene sostituito da ATR42...
Prossima new entry sarà CDG-BGY-Pescara. Per ora CDG-BGY and back poichè dobbiamo ancora aprire Pescara come Gateway Ups.

Altra cosa: poi non prendermi per precisino mi raccomando... Maersk Air è l'attuale Sterling, mentre il servizio cargo marchiato Maersk è effettuato da Star Air (B762F)ovvero la sua sussidiaria ma solo ed unicamente per voli Ups. Star Air ha firmato un contratto esclusivo con Ups che l'ha portata ad avere una flotta di 11 B762F con altri 3 in arrivo nei prossimi mesi. [:302]

Nicola

No ... no ... vai tranquillo...

Bello!!!

Interessante, allora da Lunedì cosa vedremo come ATR? Di che compagnia si tratta?

Allora vuol dire che saranno sempre due i B767/200, ma uno fa day-stop a Orio, quello che fa la tratta CDG-BGY-CDG, mentre l'altro continua la sua tratta BLQ-BGY-CGN-BGY-BGL ? Confermi ?

Omarre...

No ... no ... vai tranquillo...

Bello!!!

Interessante, allora da Lunedì cosa vedremo come ATR? Di che compagnia si tratta?

Allora vuol dire che saranno sempre due i B767/200, ma uno fa day-stop a Orio, quello che fa la tratta CDG-BGY-CDG, mentre l'altro continua la sua tratta BLQ-BGY-CGN-BGY-BGL ? Confermi ?

Omarre...

Guarda della compagnia dell'ATR non ne ho idea, dovrei chiedere ai miei colleghi di BGY.
Le tratte servite da Star Air, come dici tu sono da lunedì: EDI-CDG-BGY-CDG-EDI; e CGN-BGY-BLQ-BGY-CGN.
Cmq anche te se hai news chiedi... poi tramite i miei colleghi controllo e ti faccio sapere i cambiamenti!!!
E complimenti a BGY!