Dettagli nuova base AirOne a Malpensa


Citazione:Messaggio inserito da navigator

Scusate la domanda, ma come mai tutti questi voli e queste news non vengono minimamente accennate sul sito internet AirOne ???

Non è un po' ingenuo da parte di AP? [:0]
infatti non brillano per nulla!
Pensa che il FCO e il NAP aprono domenica ma nessuna pubblicità ne in giro ne sul sito, solo l'annuncio di oggi in conferenza stampa e la messa in vendita qualche mese fa, nulla più.
Contenti loro
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX


infatti non brillano per nulla!
Pensa che il FCO e il NAP aprono domenica ma nessuna pubblicità ne in giro ne sul sito, solo l'annuncio di oggi in conferenza stampa e la messa in vendita qualche mese fa, nulla più.
Contenti loro

AP non ha mai brillato per comunicazione (per non parlare del disastroso sito web), e a quanto pare anche in questa ambiziosa avventura parte già col piede sbagliato.

A quanto pare le lesson learned degli insuccessi internazionali fin qui maturati non sono servite a molto...

Auguroni AP, spero che non si faccia troppo male!
 
Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!
 
Anche la livrea e' bruttina....servirebbe un restyling.

Certo che AP se avesse anche un buon marketing sarebbe molto ma molto piu' forte. Magari qualcuno gli portera' questo DNA...
 
Citazione:Messaggio inserito da B787

Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!

Beh su MXP stanno cavalcando l'onda mediatica di questi giorni che come pubblicità non è poco... comunque se non iniziano a pubblicizzarsi come si deve faranno più fatica a raggiungere i risultati previsti.
 
Citazione:Messaggio inserito da B787

Per non parlare della pmo-vce, decollata e terminata in sordina, neanche mezza pubblicità, difatti il risultato si è visto, sarà chiusa a giorni! Come potevano aspettersi risultati migliori senza aver speso neanche mezo € in pubblicità?
Spero per MXP che le cose siano diverse perchè si tratta soprattutto di intercontinentali:)!

Il volo è stato cancellato per spostare la macchina su MXP..non certo perchè andava male..anche il VCE-NAP inizialmente andava male poi col tempo è diventata piuttosto buona.

E la pubblicità fatta in questi ultimi mesi su TG, stampa e internet è stata già imponente...a breve arriverà anche la pubblicità vera e propria...

In AP sono inesperti, ma non scemi
 
Ciao a tutti,
così come faccio il tifo perchè AZ venga risanata e non sopporto le facili ironie così lo faccio perchè AP abbia il maggior successo possibile e altrettanto non sopporto le facili ironie su AP i cui lavoratori credo siano orgogliosi di porrtare quella divisa e di far parte di un'azienda che ha uno dei parchi macchine più moderni in Europa e che si sta lanciando in un segmento nuovo.
AP è una realtà privata che ha sì debiti, ma quale azienda non li ha, ma che li restituisce ed anzi a fine anno produce utili e dà lavoro.
Quindi spero che tutti qui dentro facciano il tifo per AP e che questa iniziativa possa avere grande successo e consegnare all'aviazione italiana una seconda grande compagnia aerea.
Spero che diventi la Virgin italiana.
Ciao a tutti
Alex
PS potevano evitare i lie-flat però ..... mamma mia come non mi piacciono. Meglio dei loculi singoli tipo CX ma caspita qualche cosa di meglio no ?????
 
Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
 
Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
forse all'inizio..ma ora credimi è ben diverso,e di aerei ne prendo parecchi e di aereoporti ne frequento molti..
 
Citazione:Messaggio inserito da pamico

Ma no!!!!! AP toglierà il volo da LIN a TXL? Spero di no perchè era troppo comodo e non credo solo per me. Malpensa è un aeroporto nato male e cresciuto peggio. Per me ricordi bruttisimi di ritardi e disservizi, da lavoratore.
Solo ricordi: la realtà ora è ben diversa !!!

Una volta messo piede al T1, LIN non lo reggi più !!!
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

A giudicare dallo styling dei sedili semberebbero Recaro. In pelle, sulla falsa riga di quelli presenti sui A320...

Dove è stata presa la foto della poltrona...a me sembra un Fake (38 posti business non c'entrano le poltrone!!)
 
Citazione:Messaggio inserito da fl370


Dove è stata presa la foto della poltrona...a me sembra un Fake (38 posti business non c'entrano le poltrone!!)

Dalla presentazione fatta da AP.
 
@fl370

per la cronaca ecco come sono configurati alcuni 332 di EK:

Business Class: 60.0" (pitch) 18.0" (width) 27 seats (2+3+2)
Economy Class: 32.0" (pitch) 17.5" (width) 251 seats (2+4+2)
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

@fl370

per la cronaca ecco come sono configurati alcuni 332 di EK:

Business Class: 60.0" (pitch) 18.0" (width) 27 seats (2+3+2)
Economy Class: 32.0" (pitch) 17.5" (width) 251 seats (2+4+2)

sfogliando il sito di ek vedo che i 330 sono configurati su due classi e la business sono 16 poltrone (anche fossero 27 sono 5 poltrone in meno di AP) e sui 340 ha tre classi di cui una con la First class, (dove ci sono le poltrone chase long) quelle che scrivi tu (2+3+2) non ci entreranno mai, basta fare 45 (18") per 11 (sedili più corridoio) e sei vicino alla larghezza della cabina del 330 e non mi sembra siano poltrone da 18" (sono sedili standard)