Destinazione ORD

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,299
553
Milano/Antwerpen
Se voli con LH ti becchi il 346 da FRA e il 333 da MUC e lo stesso via ZRH 332... il che non è troppo allettante
Se voli con AZ il 767, KLM 744 e AF con A343
Altrimenti via BRU con AA 767 o MAD con 343...

A mio avviso AZ o KLM sarebbero le migliori. Alyrimenti BA via LHR, ma partendo da VCE devi sbarcare a LGW poi fartela fino a Heathrow, una menata.

Da Verona direi che a questo punto ti conviene andare a MXP e prendere il diretto.
Ma ora che ci penso puoi benissimo partire da VRN e fare lo stesso uno scalo (perche' andare fino a VCE?).
Dipende a cosa sei piu' sensibile. Prezzo, durata del volo, quanto sei disposto a guidare per arrivare in aeroporto....

Grazie per le indicazioni...
...sarei orientato a prendere il diretto MXP-ORD con AZ anche se il costo è superiore rispetto ad altre ipotesi...
Immagino che il 767 AZ non sia proprio il massimo... qualche esperienza ??
Frengo

sempre sulla stessa rotta con il 76 az ho volato di recente x gli usa e non è male..uno schermo spento e qualche canale audio che non funge..ma forse era solo il mio posto..comodità ok (ma sono di parte)
con BA mi sono trovato molto bene + spazio tra i sedili rispetto ad ogni altra compagnia in economy su 744
da VCE via MAD con Iberia un colpo col 743 e l'altra con il 346...il primo molto affascinante ma assolutamente un'altro pianeta rispetto al 346..silenziosissimo e molto comodo.
il peggiore è stato con swiss da zurigo con 332 in quanto a comodità.
l'iberia era il più economico.
ciao

Io sul 767 AZ ci ho volato e mi sono trovato bene. Recline e pitch più che buoni, buon servizio comprensivo anche di piccoli dettagli come le cuffie date aggratis (mentre su US, ad esempio, costano 5 dollari!).

Se il VCE-MXP-ORD ti costa meno del MXP-ORD allora parti da VCE, che fino a MXP è lunga! :D

(PS: se no fai VRN-FCO-ORD con Alitalia (o Meridiana)/American Airlines, hahahah [:308])