Destinazion Europee AZ cancellate

sevs17

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
1,974
46
Milano, Lombardia.
Mi fate un elenco delle destinazioni da LIN ed MXP che AZ cancella? Sono rimasto scioccato oggi che cancellano ATH... [:0] [:304]

Grazie Prato (perché non vai ad Erba e lasci stare AZ?)

lascia stare Prato, il piano è stato fatto MOLTO prima che arrivasse lui,,,, quando la gente realizzerà questo realizzerà molte altre cose. [8D]

Citazione:Messaggio inserito da A381

lascia stare Prato, il piano è stato fatto MOLTO prima che arrivasse lui,,,, quando la gente realizzerà questo realizzerà molte altre cose. [8D]

Magari mi sbaglio ma a me risulta che prima c'era Libonati, la vendita di AZ é andata male per la ritirata di AP (ultima dopo ritirata TPG ed Aeroflot), a quel punto Libonati si é dimesso. E' arrivato Prato con questo piano, non so sia stato lui a farlo o meno, fatto sta che é stato presentato quando lui c'era. In più AF-KL si sono rifatte avanti (probabilmente perché Prato era pronto a trattare la dimissione di MXP?). Comunque il piano é stato fatto DOPO l'arrivo di Prato...

io ringrazierei la "banda dei napoletani" della Magliana con Schisano in testa [B)]

Budapest,Malta, Minsk,Varsavia, Zagabria, Zurigo da Malpensa, a Linate nn toglie nulla....[:301]

Vecchie destinazioni AZ sparite in Europa:

Siviglia
Oslo
Tolosa
Nantes
Oporto
Colonia
Amburgo
Birmingham
Mancester
Dublino