Delta vieta gli animali domestici in cabina

Non mi è ancora capitato di volare con un animale che non sia un cane guida ma ricordo una memo aziendale dove veniva chiaramente indicato che ora è possibile portare a bordo animali di piccola taglia.
Grazie... Anche un altro utente aveva detto tempo fa di questa memo.
Bho! Strano... Da una parte sono espressamente vietati. Mentre internamente sembrerebbe di no...

Ogni volta che penso all'emotional support pet mi viene in mente la signora che, a Malpensa al banco di American, s'e' messa a gridare "But I need HER!", sventolando il povero maialino che squittiva (grugniva? grufolava? insomma che verso fanno i maiali?) spaventato mentre veniva sballottato di qua' e di la', di fronte alle attonite addette.

Siamo diventati tutti intolleranti al lattosio, allergici alle noccioline, dobbiamo avere i pasti gluten free, il porco per supporto emozionale...

in compenso i "service-dogs" delle forze armate americane volano cosí ;)

attachment.php

Anch'io la penso allo stesso modo !! :)

Scusa ... ma che risposta è ?

È una constatazione: è stato detto che molti animali possono puzzare e dare fastidio, ho risposto che è vero, ma che dipende da come vengono accuditi dai padroni. Allo stesso modo possono esserci persone che possono puzzare e dare ugualmente fastidio.

Tornando in topic, amo gli animali e mi piacerebbe viaggiare con il mio cane, ma non mi faccio venire una crisi isterica de non è possibile, insomma la storia dell'emitional support mi sembra un po' eccessiva.

in compenso i "service-dogs" delle forze armate americane volano cosí ;)

Non vorrei dire una cavolata, ma la normativa americana circa gli animali facenti parte delle forze armate è stata aggiornata proprio negli ultimi giorni, arrivando ad una quasi equiparazione con i soldati "umani". In caso di problemi, per esempio, questi non vengono più lasciati indietro nei teatri operativi, ma vengono attivate tutte le procedure volte al loro recupero (chi ha visto Black Hawk Down?)

Buongiorno a tutti,
scrivo per la prima volta e vi faccio i complimenti perché AC è semplicemente spettacolare.

Domanda: 3 giorni fa un amico mi manda queste foto da un volo AA sulla tratta Miami-Cozumel (circa 3h) dove il cane di taglia grande è stato per tutto il viaggio sulle gambe della padrona.
È normale?
Ps: ho un boxer e a queste condizioni me lo porterei in vacanza.
4563985aacad599c29a1016683be5be7.jpg
687f3209b6bd00f36e542e304e41b547.jpg

Chissà se al bel cagnolone viene in mente di fare cacca, pipì, abbiare o semplicemente mettersi a correre e azzannare qualcuno,
perchè magari in quel momento ha avvertito una minaccia al suo territorio...

Ah già, non sono mica bambini. Quelli sì che rompono.
Scusate.

Sarà.. mi auguro di non dover mai evacuare da un aereo von un "emotional pet" spaventato davanti...
Gran popolo gli americani, ma ogni tanto se ne escono con certe idee...

Domanda.. ma tutti gli animali caricati in stiva sono spediti come cargo? Pensavo fossero bagaglio al seguito..

Se posso dire la mia, non me ne vogliano gli animalisti, mi piacciono gli animali, ma tanti animali (cani o gatti che siano) talvolta, per svariati motivi puzzano e per chi soffre l'aereo di suo (prendi me....) avere un animale vicino non è il massimo per un volo magari lungo.
Con questo non voglio fare polemiche o altro; è semplicemente il mio punto di vista
Scusate

Concordo.

Non condivido le politiche di ammettere a bordo gli animali domestici, e sono del tutto contrario alla possibilità che possano viaggiare senza "trasportino per animali".
Nell'esempio del volo AA (dove il cane di taglia grande è stato per tutto il viaggio sulle gambe della padrona) chiederei di cambiare posto (sperando di non offendere la signorina).