Allora il problema è soprattutto legato alla lobby dei taxisti, senza contare che nessuno ti obbliga ad andare in aeroporto in taxi.
16 maggio...senza parole. Manco la LAX di AZ parte così tardi.
Altro che rotta business, qui siamo al leisure sparato.
Infatti la data di inizio è slittata di altre 2 settimane.
Ora il volo è previsto cominci il 1 giugno ATL-MXP, il 2 giugno MXP-ATL.
sul sito Delta è previsto il 17 maggio il primo volo con partenza 9.50 come nella S12..da quello che ho sentito il volo non ha operato nella W12/13 per un restyling flotta da parte di DL..il volo nella passata season aveva un LF intorno all 80%..non è detto che non potremmo vederlo anche nella W13/14 magari daily o almeno 4x...
da quello che ho sentito il volo non ha operato nella W12/13 per un restyling flotta da parte di DL
.da quello che ho sentito il volo non ha operato nella W12/13 per un restyling flotta da parte di DL..i
Che pietà.
Beh intanto adesso si fanno conferenze stampa (ieri) per presentare un volo charter settimanale condiviso tra Senegal e Gambia.
Il segno dei tempi che cambiano.
SEA esprime soddisfazione per il lancio di questo nuovo volo, che contribuirà - secondo il Direttore Aviation Business Development di SEA, David Crognaletti - a sviluppare la connettività di Milano Malpensa sull’Africa occidentale con un nuovo servizio regolare e con l’attivazione di un collegamento con Dakar e con Banjul, capitale del Gambia, attualmente non collegata con il nostro scalo, favorendo le relazioni di traffico con due economie tra le più vitali del continente africano.
NO COMMENT!!!