Delta riduce Milano Malpensa-Atlanta, estate 2010 con più capacità da VCE che da MXP

Quoto tutto, cosa c'entra il nord est italiano con le rotte delle major usa su VCE??? La stragrande maggioranza dei pax sono americani in vacanza, non credete che i miseri numeri italiani (Milano o triveneto che sia) riempiano tutti quei wb tutti i giorni.
Ovvio che poi se c'e' il volo lo prende anche l'italiano, ma di sicuro non e' il terget dei Marketing managers di Delta, US, ec...

Invece è proprio il contrario, fidati.
I turisti sono ovviamente molti, ma non la maggioranza.
Ti posso inoltre assicurare, almeno per VCE, che sono proprio i voli in partenza ad essere più pieni che quelli in arrivo.
E di italiani.

Quoto tutto, cosa c'entra il nord est italiano con le rotte delle major usa su VCE??? La stragrande maggioranza dei pax sono americani in vacanza, non credete che i miseri numeri italiani (Milano o triveneto che sia) riempiano tutti quei wb tutti i giorni.
Ovvio che poi se c'e' il volo lo prende anche l'italiano, ma di sicuro non e' il terget dei Marketing managers di Delta, US, ec...

Mah...non sono molto d'accordo, io prendo il mxp-atl almeno quattro volte all'anno e devo dire che di americani ne vedo sempre meno rispetto agli italiani. In estate poi i voli sono sempre pieni a tappo, penso che le riduzioni su mxp siano un discorso di yields più che di LF....

Mah...non sono molto d'accordo, io prendo il mxp-atl almeno quattro volte all'anno e devo dire che di americani ne vedo sempre meno rispetto agli italiani. In estate poi i voli sono sempre pieni a tappo, penso che le riduzioni su mxp siano un discorso di yields più che di LF....

ma che ci vai a fare in georgia ?? :D

Capisco il tuo suggerimento non proprio disinteressato, ma perché ce l'avete tutti con Atlanta e Hartsfield? A me piacciono cosí tanto... E onestamente JFK is a mess!

mica tutti i terminal di jfk sono "a mess" :D:D si e' vero e' un commento interessato !! chi ce l'ha con ATL.....:cool:

e' vero e' un commento interessato !!

Con la dipartita di US da una parte, le riduzioni di DL dall'altra, anche a parità di voli offerti e pax trasportati da parte di AA, la vostra quota di mercato da Milano crescerà inevitabilmente perchè la "torta" complessiva si restringe.

Capisco il tuo suggerimento non proprio disinteressato, ma perché ce l'avete tutti con Atlanta e Hartsfield? A me piacciono cosí tanto... E onestamente JFK is a mess!

Nessun problema con Atlanta città, mi piace! Per quanto riguarda Hartsfield...nei mesi invernali ok ma in estate è un incubo di code e security check....l'ultima volta con moglie e figlie piccole al seguito sono atterrato alle 14 e sono uscito dall'aeroporto alle 17,00!!!!

Ci puoi giurare che ci ho pensato!!!... se solo ci fosse qualche coincidenza comoda da jfk a tpa ci andrei di corsa via jfk! Comunque non è detto che al prox trip con tutta la famiglia al seguito non lo faccia!;)

che ne dici: :D:D:D:D
MXPJFK 1015A 140P
JFKTPA 330P 655P

TPAJFK 1155A 235P
JFKMXP 545P 805A¥1

Stavo parlando di VCE principalmente, Milano mi pare piu' bilanciata.