Delta intenzionata ad acquistare nuovi aeromobili


airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Che voglia acquistare aerei di lungo raggio non mi sorprende dato che il focus dell'espansione del vettore di Atlanta è centrato sul lungo raggio.
 
Con il 777LR praticamente si può volare non stop da ATL e JFK senza limitazioni sia verso l'India che l'Asia pacifica.
 
Ottimo così da liberare i 772ER da mandare in Europa... Con i 10 LR si potranno raggiungere India Asia ed Africa senza problemi.
 
Dal punto di vista commerciale può dare un vantaggio competitivo da non trascurare.

Rotte esistenti o di prossima apertura:
JFK-BOM - Passando dal 772 al 77L potrà ridurre la possibilità di un fuel stop, trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-NRT - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-TLV - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-JNB - Eliminazione stop a DKR

Rotte possibili di nuova apertura:
JFK-DEL
ATL-PEK
ATL-PVG
ATL-DXB
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Dal punto di vista commerciale può dare un vantaggio competitivo da non trascurare.

Rotte esistenti o di prossima apertura:
JFK-BOM - Passando dal 772 al 77L potrà ridurre la possibilità di un fuel stop, trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-NRT - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-TLV - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.

ATL-JNB - Eliminazione stop a DKR

Rotte possibili di nuova apertura:
JFK-DEL
ATL-PEK
ATL-PVG
ATL-DXB
Una ottima mossa in parole povere dopo un brutto periodo DL sembra che si stia riprendendo
 
era ora! se confermata ottima news per DL.

DL cmq non potrà cmq avviare collegamenti tra USA e Cina, in quanto ne è esclusa dopo i recenti nuovi permessi accordati ad AA e CO per volare nella Cina continentale, passeranno molti anni prima di una nuova revisione. DL al momento potrebbe volare solo su Hong Kong, ma al momento un ritorno in Asia della compagnia è difficile da prevedere.
L'India potrebbe essere un'opzione valida, insieme al Medio Oriente (Dubai).