Che voglia acquistare aerei di lungo raggio non mi sorprende dato che il focus dell'espansione del vettore di Atlanta è centrato sul lungo raggio.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
io sinceramente speravo in qualche 773...![]()
Una ottima mossa in parole povere dopo un brutto periodo DL sembra che si stia riprendendoCitazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Dal punto di vista commerciale può dare un vantaggio competitivo da non trascurare.
Rotte esistenti o di prossima apertura:
JFK-BOM - Passando dal 772 al 77L potrà ridurre la possibilità di un fuel stop, trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.
ATL-NRT - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.
ATL-TLV - Passando dal 772 al 77L potrà trasportare più cargo e comunque, a parità di payload, consumerebbe qualche punto percentuale in meno di carburante.
ATL-JNB - Eliminazione stop a DKR
Rotte possibili di nuova apertura:
JFK-DEL
ATL-PEK
ATL-PVG
ATL-DXB