Dal sito the airDB: Delta Air Lines cancelled the connection between Atlanta Hartsfield-Jackson Atlanta Int (ATL) and Venice Marco Polo (VCE).
Pessima notizia per VCE.:sconfortato:
Pessima notizia per VCE.:sconfortato:
Non c'è nessun volo da Vce per Boston. Il volo per Philadelphia è operato solo d'estate, giornalmente, da US airways.Io me l'ero dimenticato che c'era un volo per atlanta! Ma quelli per Boston e Philadelphia?
Pure il DL MXP-JFK opererà per buona parte della winter 5x week invece daily.
L'America sta vivendo e continuerà a vivere ancora per X mesi (dove X ci auguriamo tutti sia minore di ogni più peggiore aspettativa) un periodo di recessione senza precedenti dal dopoguerra.
Credo che il 2009 sia ancora un anno "grigio"...poi ripresa la fiducia nel futuro rientreranno gli spazi per le crescite anche a doppia cifra per l'economia nazionale e conseguentemente per il turismo.
Ci vuole pazienza e ottimismo.
Atlanta e' un hub che delta usava per smistare pax da e per tutti gli usa soprattutto incoming(verso VCE).
tra la crisi e l'euro forte gli americani non viaggiano piu' e i veneziani preferiscono usare JFK
La cancellazione di un volo che è sempre stato molto marginale non vuol dire che ci si debba aspettare un calo del 40% degli arrivi o che ci sia il totale abbandono di Roma da parte dei turisti USA. Occhio che SB ti arresta per catastrofismo.ieri qualcuno diceva che io leggo il FT stampato su pagine viola bordate di nero ....