Delta cancella VCE-ATL???

Blitz

Principiante
Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
0
Padova, Veneto.
Oporcaputt*** stai scherzando??? [:0]
Bisognerebbe chiedere a TP...
Strano però perché proprio lei mi diceva che erano sempre pienotti i voli di MXP...
sempre che, visto che in inverno erano a giorni alterni JFK e ATL, non vogliano fare daily JFK per riaprire ATL d'estate...
Cmq mi lascia di m**** questa notizia :(

L'inverno scorso mi sembrava fossero alternati: JFK 4x week e ATL 3x week...
per l'estate invece abbiamo JFK 7x week e ATL 4x week

Citazione:Messaggio inserito da hokusai77

Strana questa riduzione, soprattutto perché da 7 voli dello scorso inverno si passa a soli 5. Magari devono ancora sistemare l'orario invernale.
Infatti mi sembra così strano..speriamo sia così!

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

speriamo...
mi dispiacerebbe perderlo...
Non è tanto questione di perderlo, diventerebbe solo stagionale. Speriamo si sistemi presto, anche perchè i dati della ATL-VCE erano ottimi. Ad esempio nella prima settimana di Giugno, su 3 voli, 1 è in overbooking e comunque i 35 posti businness sono sempre pieni, cosa che piu interessa a DL.

buongiorno a tutti...confermo che per la stagione invernale '07/08 il VCE ATL non sara' operativo...tranne qualche rotazione on the spot in quanto il volo aveva gia' ottimi riempimenti.

In inverno DL fa la heavy maintenance degli aerei transatlantici...quindi la riduzione c'e' sempre stata.
Inoltre questo inverno deve dare una accellerata al restayling della Businesselite ed inoltre deve ridipingere la flotta urgentemente per evitare di avere tre quattro livree piu' quella di Song in giro per gli States

ottima domanda...
direi che per quanto so il volo VCE ATL e' andato da Dio fino a dicembre 2006...mentre il primo trimestre 2007 non e' stato assolutamente brillante.
Il problema si puo' anche leggere con la forte espansione internazionale del vettore che quindi cerca nuove rotte ove fare soldi...questo però implica la necessità di aeromobili e quindi se una rotta non performa viene cancellata a favore di nuove soluzioni.
Credo onestamente che la rotta VCE ATL opererà su base stagionale alemno per i prossimi due anni...

Il traffico USA-Italia risente di una forte stagionalità. Basta confrontare gli operativi estivi delle compagnie americane con quelli invernali per avere un'idea. Le riduzioni sono spesso drastiche.